Fedez, spuntano i video della lite (e si infittisce il mistero su Ludovica Di Gresy)
Si stringe il cerchio intorno a Fedez e alle altre persone coinvolte nel pestaggio di Cristiano Iovino. Ormai sembrano non esserci più dubbi sul coinvolgimento del rapper nella vicenda. Dopo il racconto dei testimoni che hanno assistito alla lite nella discoteca milanese e quello dei vigilantes che lo inchiodano sul luogo della rissa a CityLife, gli inquirenti si stanno concentrando ora sui filmati di videosorveglianza.
È il Corriere della Sera a pubblicare il frame di una delle telecamere posizionate fuori dal The Club, il locale dove sarebbe iniziato tutto. T-shirt nera e collanina al collo, Fedez è visibilmente agitato e trattenuto da uno dei buttafuori del locale. Nel filmato, ma dalla parte opposta, si vede Cristiano Iovino, che era stato fatto uscire prima, il bodyguard-ultrà milanista Christian Rosiello, il trapper Taxi Bi e delle altre ragazze, tra cui una con i capelli biondi.
La stessa ragazza, suppongono gli investigatori, che si vede, più di mezz'ora dopo, scendere dal van. Quella che in un primo momento tutti pensavano fosse Ludovica Di Gresy. La giovane 22enne però ha negato di essere mai uscita quella sera, se non per andare a cena con i genitori e rincasare intorno alle 21,30. Versione che, oltre che agli inquirenti, ha ribadito anche al Messaggero.
Ora si indaga per verificare il suo racconto, attraverso anche i tabulati e gli agganci delle celle telefoniche. Tra lei e Fedez, infatti, ci sarebbero stati degli scambi di messaggi proprio su quanto avvenuto quella sera.
Intanto il settimanale Gente ha pubblicato una foto di Iovino scattata qualche giorno dopo durante una diretta social. Nell'immagine sono visibili le ferite: una alla fronte sopra al sopracciglio e una al labbro.
© Riproduzione riservata