Chiara Ferragni e Fedez vendono la villa dei sogni sul Lago di Como
Chiara Ferragni e Fedez hanno messo in vendita Villa Matilda. Si tratta della lussuosa dimora sul Lago di Como che la coppia aveva acquistato poco più un anno fa per circa 5 milioni di euro.
È stata Selvaggia Lucarelli a scovare l’annuncio messo in rete da un’agenzia immobiliare che ha preso in carico la vendita.
“Finisce anche il sogno della grande casa di Como acquistata neppure un anno fa dai Ferragnez (pare da Fedez). Villa Matilda è in vendita. La villa è accessibile dal lago (e con non poche difficoltà da terra, cosa che la rende scomoda”, ha scritto la giornalista nelle sue stories.
Si tratta di un altro capitolo, che mette un ulteriore punto ai Ferragnez come coppia. La villa - si apprende - era rimasta a Fedez, che avrebbe deciso di venderla, chiudendo probabilmente così la porta a un possibile riavvicinamento.
Sull’annuncio immobiliare che Lucarelli ha ricondiviso sul suo profilo Instagram si legge: “Sulla splendida cornice del Lago di Como, lussuosa dimora, progettata dagli architetti Filippo Fiora e Federico Sigali, caratterizzata da uno stile classico in perfetta armonia con la semplicità, dove la parola d’ordine è luce. La piscina a sfioro, realizzata su misura per integrarsi nello spazio del parco di circa mille metri quadri, rende esclusiva la proprietà, creando un’atmosfera unica”.
La villa, che porta il nome della cagnolina di Chiara Ferragni morta lo scorso luglio, è “distribuita su tre livelli. Il corpo principale, di circa 400 metri quadri, è disposto su due livelli: al piano terra si trova la zona giorno con sala da pranzo, living room, cucina, camera e servizi. Da qui si accede al lago tramite una darsena sotterranea con zona di servizio. Al piano superiore ci sono tre camere da letto e due bagni”.
Non solo, perché la dimora vanta anche un parco di circa 1000 metri quadrati, come mostrato sempre su Instagram da Ferragni nel gennaio 2023 con tanto di scritta “Our dream”.
© Riproduzione riservata