Perché Belen era sola al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Belen Rodriguez protagonista del gossip. Ancora una volta. La showgirl è al centro di un mistero per l’assenza del fidanzato Angelo Edoardo Galvano alle nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.
Il matrimonio è stato l’evento social dello scorso weekend, al quale i fan della coppia hanno potuto assistere grazie alle foto e i video condivisi dagli invitati.
La cerimonia e i festeggiamenti si sono tenuti a Villa Medicea La Ferdinanda, un relais che si trova in Toscana, a Carmignano, nella frazione di Artimino, in provincia di Prato.
Belen Rodriguez era la damigella d’onore e ha ottemperato al suo ruolo, accompagnata dai figli Santiago e Luna Marì, in un abito lungo color carne. Nessuna mossa fuori dalle righe, niente che potesse rubare l’attenzione alla sorella nel suo giorno più importante.
Persino durante il “duetto” con Tony Effe al ritmo di Sesso e samba, Belen si è limitata a due passi sulla pista per poi defilarsi.

All’indomani dei festeggiamenti, però, in molti si sono chiesti come mai la showgirl fosse sola al matrimonio. In fondo, la sua relazione con Angelo Edoardo Galvano è ormai ufficiale e vissuta alla luce del sole. Nelle ultime settimane i due erano stati anche paparazzati insieme ai rispettivi figli, proprio a sottolineare quanto il legame fosse considerato importante.
Eppure dell’imprenditore nessuna traccia. Non solo alle nozze, ma anche nei giorni successivi. Per alcuni un indizio che qualcosa potrebbe essersi incrinato è anche il silenzio social di Belen Rodriguez. L’ultimo post risale a cinque giorni fa e anche per il matrimonio non ha condiviso nulla, nemmeno una story.
Al momento, però, si tratta solo di supposizioni.
© Riproduzione riservata