Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: tutto sul matrimonio
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno per diventare marito e moglie. Dopo quello di Diletta Leotta e Loris Karius, quello tra i due influencer è uno dei matrimoni più attesi dell’estate.
Le nozze sono previste per il weekend del 29 e 30 giugno in Toscana, dove sono attesi circa 200 invitati. Ecco tutto quello che sappiamo sul giorno del fatidico sì.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposeranno a Carmignano, nella frazione di Artimino, in provincia di Prato. La cornice sarà quella di Villa Medicea La Ferdinanda. In un’intervista a Verissimo la coppia aveva dichiarato di voler “dividere l’evento”. Per questo, sabato 29 giugno si terrà una cerimonia intima solo per amici e familiari più stretti. Il giorno dopo, domenica, si terrà il party con circa 200 invitati e un guest musicale d’eccezione.
Secondo quanto rivelato da LaNazione, infatti, a esibirsi in onore dei due sposi sarà Tananai.
"La cosa più bella di questo posto è che mi ha fatto ricordare la campagna di Ignazio e quella dell’Argentina, rappresenta l’unione dei nostri due mondi”, aveva raccontato Cecilia Rodriguez parlando della scelta di celebrare le nozze in Toscana.
Al suo fianco, come prevedibile, Belen: “Mia sorella Belen sarà la mia damigella d'onore, mentre i miei testimoni saranno mio fratello Jeremias e il mio migliore amico. I testimoni di Ignazio saranno suo fratello e sua sorella”, aveva anticipato intervistata da Alessandro Cattelan.
Tra gli invitati confermati tanti volti noti, soprattutto dell’ambito social, come Giulia De Lellis e Andrea Damante. L’abito da sposa sarà firmato da Atelier Emé.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno insieme da sette anni. I due si erano conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello, quando lei stava ancora con Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne.
© Riproduzione riservata