Sean o Tyson: voi chi preferite?
Sfida tra due dei modelli più belli in circolazione, voi chi preferite, il giovane Sean O'Pry o il maturo Tyson Ballou?

Uno è giovanissimo e dagli occhi di ghiaccio, l'altro ha lineamenti e colori mediterranei (anche se è americano) e qualche annetto in più, ma sicuramente entrambi hanno una caratteristica comune: irresistibili.
Tyson Ballou, il tenebroso texano, non ha bisogno di presentazioni: classe '76, ha cominciato a lavorare come modello all'età di 15 anni prima di firmare con l'agenzia IMG che ha fatto decollare la sua carriera. Da Giorgio Armani a Dolce & Gabbana, da Jil Sander a Moschino, Tyson si è accaparrato alcune delle campagne pubblicitarie più importanti diventando uno dei modelli più ricercati e degli uomini più apprezzati dal gentil sesso.
Sean O'Pry, invece, nasce nel 1989, ed è così bello che Nolé Marin (talent scout, ex giudice di America's Next Top Model) capisce il suo alto potenziale semplicemente dalle foto del prom che lo stesso Sean aveva pubblicato sul suo MySpace personale. La sua carriera prende il volo praticamente da subito, partecipa a campagne di brand quali Bottega Veneta , GAP, Dsquared2 e a tantissimi editoriali fino a diventare il volto di Zara e ora di Versace per l'a/i 2011-12.
Che sono belli, si vede, quello che hanno fatto, lo sapete, ma voi, chi preferite davvero? Non sapete resistere allo sguardo innocente di Sean o preferite l'esperienza di Tyson? Diteci la vostra nei commenti.
© Riproduzione riservata