Basse o con tacco alto, ecco i modelli da scegliere per una primavera colorata e cool
Quando si parla di glamouros shoes, è impossibile non fare riferimento o cenno a loro: stiamo parlando delle scarpe a punta, tra i modelli più chic da avere nel proprio guardaroba. Sì, perchè il fascino femminile e raffinato delle pointed shoes non va mai in vacanza e continua a convincerci, stagione dopo stagione, anno dopo anno.
Dai modelli bassi super comodi, da indossare all day long con gonne, pantaloni e abitini di ogni sorta e genere, alle versioni col tacco, alto o midi a vostra scelta, perfette anche di sera e nelle occasioni più eleganti.
Loafer e ballerine con dettagli preziosi, sandaletti bassi in jacquard a righe, ma anche pumps in pelle pastello, slingback super chic e décolleté ricoperte di glitter per scintillare.
SCARPE A PUNTA BASSE
Ballerine per tutti i gusti, ma anche mocassini in pelle e loafer stilosi in tessuto jacquard: le scarpe basse a punta saranno un alleato prezioso su tutti i look daily, e non solo.
Scarpe basse a punta
...
SCARPE A PUNTA CON TACCO ALTO (O MIDI)
Pumps e décolleté a punta non sono mai abbastanza nel guardaroba femminile: dai modelli in sensuale velluto a quelli passe-partout in pelle neutra, ecco diverse varianti di cui innamorarsi.
Scarpe alte a punta
...
© Riproduzione riservata