Guida ai sandali mules: i più belli da indossare per tutta l'estate...e non solo!

Ogni nuova stagione si definisce per gli accessori come scarpe e borse visti sia in passerella che nei look street style. Per questa estate, se volete investire su un nuovo paio di scarpe allora c'è solo una risposta: le mules.
Le calzature con tallone scoperto e aperte sul davanti sono un grande classico che ha conosciuto un periodo di grande successo negli anni '90 e 2000, riconfermandosi protagoniste per questo 2024.
Un tormentone che ci accompagnerà per tutta l'estate e persino durante i mesi più freschi. Celebrities di tutto il mondo indossano le mules, rivisitate anno dopo anno dai brand, non perdendo mai però l'allure originale.
Le mules sono calzature che mixano comodità e raffinatezza a cui nessuna può rinunciare. Per la stagione i brand ne offrono tantissime versioni: dal tacco kitten o squadrato, in raso o in pelle, dalle tonalità pastello come l'azzurro e il rosa o accese come il fucsia.
Si indossano senza indugi, qualità importante se sei sempre di fretta e cerchi soluzioni di styling facili ma efficaci nella resa.
Provate ad abbinarle a slip dress per le vostre serate estive o a bermuda eleganti e t-shirt o camicie, con gonne midi o leggeri pantaloni a palazzo: grazie alla loro estetica inconfondibile, i vostri saranno look sempre estremamente chic!
Tutto sta nel trovare il modello più adatto a voi, ma non preoccupatevi, abbiamo pensato anche a questo. Ecco la nostra selezione con le mules aperte da tenere d'occhio e (perché no?) acquistare per la vostra estate.
&OTHER STORIES
Credits: stories.com
BATA
Credits: bata.com
COS
Credits: cos.com
H&M
Credits: hm.com
PARIS TEXAS
Credits: mytheresa.com
ZARA
Credits: zara.com
MANGO
Credits: mango.com
VAGABOND SHOEMAKERS
Credits: vagabond.com
TOTEM
Credits: mytheresa.com
JIMMY CHOO
Credits: mytheresa.com
ACQUAZZURA
Credits: Courtesy of Press Office
SÉZANE
Credits: sezane.com
AMINA MUADDI
Credits: mytheresa.com
MCM
Credits: Courtesy of Press Office
© Riproduzione riservata