Sandali con plateau: il modello audace di cui innamorarsi quest'estate


L'estate è ufficialmente arrivata! Sole, giornate che si allungano, armadio che si alleggerisce... e ai piedi, cosa indosseremo? I sandali con plateau, ovviamente! Iconici, scenografici e incredibilmente comodi, questi modelli sono ufficialmente il must-have dell’estate 2025.
Dopo stagioni in cui hanno lasciato spazio a sneakers chunky e ballerine retrò, tornano con una nuova grinta e un pizzico di nostalgia Y2K.
Il loro punto di forza? Il rialzo anteriore che bilancia l’altezza del tacco, rendendoli perfetti per affrontare giornate in città, aperitivi in spiaggia o serate danzanti senza soffrire in silenzio. In più, slanciano la silhouette e aggiungono quel twist fashion a qualsiasi look, dal più casual al più elegante.
Sandali con plateau 2025: i modelli da non perdere
Quest’anno i designer si sono davvero sbizzarriti: troviamo modelli in pelle intrecciata, metallizzati, ma anche in rafia e denim per chi ama i richiami boho o lo stile urban-chic.
Le tonalità? Spaziano dai classici neutri come il beige e il bianco, alle nuance del marrone e nero, passando per i colori pastello che fanno subito vacanza. Non mancano colori più eleganti, come l'oro e l'argento, perfetti per le vostre serate estive.
Che voi preferiate un plateau discreto o un tacco vertiginoso, una cosa è certa: c’è un sandalo con plateau pronto a conquistarvi in ogni occasione.
Pronte a trovare il vostro modello del cuore? Ecco la nostra selezione dei sandali con plateau più interessanti per la stagione estiva 2025.

&OTHER STORIES
Credits: stories.com

AQUAZZURA
Credits: aquazzura.com

H&M
Credits: hm.com

MANGO
Credits: mango.com

SCARPE&SCARPE
Credits: Courtesy of Press Office

VALENTINO
Credits: valentino.com

STRDIVARIUS
Credits: stradivarius.com

MALONE SOULIERS
Credits: Courtesy of Press Office

NEXT su Zalando
Credits: zalando.it

ZARA
Credits: zara.com

LOLA CASADEMUNT
Credits: Courtesy of Press Office

JIMMY CHOO
Credits: jimmychoo.com

RENE CAOVILLA
Credits: renecaovilla.com

REFORMATION
Credits: thereformation.com

PULL&BEAR
Credits: pullandbear.com

ANNA FIELD su Zalando
Credits: zalando.it

BERSHKA
Credits: bershka.com

SEZANE
Credits: sezane.com
© Riproduzione riservata