Saldi estivi 2024: ecco i fashion must su cui puntare a occhi chiusi

Mancano ormai pochi giorni alla data di inizio dei saldi estivi, uno dei momenti dell'anno più attesi da tutte noi, che non vediamo l'ora di poter acquistare un po' più "a cuor leggero" quel capo o quell'accessorio che bramiamo da inizio stagione.
Nella maggior parte delle regioni infatti - fanno eccezione giusto la Provincia automa di Bolzano e quella di Trento - cominceranno ufficialmente sabato prossimo, il 6 Luglio. Ma come avrete senz'altro notato online sono già iniziati da tempo sconti e promozioni.
La cosa migliore da fare, per non arrivare impreparate e soprattutto per battere sul tempo la - ehm, spesso aggueritissima - concorrenza, è quella di preparare con un po' di anticipo un piano d'azione, mettendo giù una lista di jolly di stagione che non vogliamo assolutamente lasciarci scappare. Quali?
Dal blazer doppiopetto bianco super chic, al midi dress nero dalla silhouette essenziale, dalla gonna lunga plissé, alla camicia con ruches, passando per un paio di pantaloni pareo plissettati freschi e cool, un cardigan a righe passe-partout e delle slingback in vernice bon ton.
In pratica tutti capi e accessori che daranno un twist al guardaroba estivo ma che potremo sfruttare tranquillamente anche a Settembre al rientro dalle vacanze.
Che cosa aspettate a preparare il vostro carrello?
I pezzi più cool di stagione da acquistare con i saldi estivi
Blazer panna doppiopetto J CREW
Credits: jcrew.com
Gonna lunga plissé H&M
Credits: hm.com
Camicia bianca con volant & OTHER STORIES
Credits: stories.com
Shorts in lino MAJE
Credits: it.maje.com
Sandali piatti JONAK
Credits: jonak-paris.com
Vestito a portafoglio UNIQLO
Credits: uniqlo.com
Tracolla in rafia SÉZANE
Credits: sezane.com
Cardigan in maglia a righe MASSIMO DUTTI
Credits: massimodutti.com
Gonna di jeans ARKET
Credits: arket.com
Slingback in vernice cipria UNISA
Credits: unisa-europa.com
Pantaloni pareo effetto stropicciato ZARA
Credits: zara.com
Abito midi asimmetrico COS
Credits: cosstores.com
© Riproduzione riservata