Il capo più fresco, elegante e versatile che potrete indossare è questo, fidatevi!
Quando l'estate arriva all'improvviso e il caldo sembra non dare tregua già a giugno, la voglia di passare dai jeans agli shorts è immediata! Ma se non siete grandi appassionate del genere di "bermuda & co." e volete optare per un capo che vi assicuri comfort e allo stesso tempo uno stile chic allora la scelta migliore che possiate fare e lanciarvi su un paio di pantaloni in satin!
Freschi, pratici, ideali da mettere in valigia (non si stropicciano come quelli in lino) e da indossare in diverse occasioni, i pantaloni in satin rappresentano l'opzione numero 1 per look estivi versatili e cool!
Si abbinano con facilità, basta indossare una canotta e una camicia in lino per avere a portata di mano un summer outfit da città all'insegna dell'effortless chic. Con le sneakers o con sandali falt, con le ballerine ma anche con il kitten heels, sono l'ideale per non vuole piegarsi allo strapotere degli shorts, senza però morire di caldo.
Di giorno quelli nelle sfumature del sabbia, del beige e del taupe sono perfetti da indossare anche in ufficio, mentre, per la sera, puntate su nuance vibranti per un look estivo pieno di energia!
Se anche voi non vedete l'ora di metterli subito in guardaroba, ecco la nostra mini selezione di pantaloni in satin per l'estate 2025
ZARA
Credits: zara.com
PARFOIS
Credits: parfois.com
SALERI STUDIO
Credits: saleristudio.com
STEFANEL
Credits: stefanel.com
& OTHER STORIES
Credits: otherstories.com
MAX & CO.
Credits: it.maxandco.com
H&M
Credits: hm.com
MANGO
Credits: mango.com
REFORMATION
Credits: reformation.com
© Riproduzione riservata