L'estate non può decollare senza un bel paio di pantaloni in lino!


Freschi, comodi, versatili e con quel mood rilassato e casual che porta una ventata di vacanze anche in città: i pantaloni in lino sono tra i nostri alleati N°1 quando si parla di look estivi easy-chic.
Perfetti anche nelle giornate in cui il termometro raggiunge temperature sfidanti, li amiamo a tal punto da perdonargli quel piccolo "difettuccio" di stropicciarsi al solo sguardo. Che però può in effetti essere considerato persino un pregio: sapendo infatti che è per così dire nella loro natura, non ci facciamo troppi problemi se c'è qualche piega di troppo e cavalchiamo appunto il mood rilassato di cui sopra.
Altra peculiarità che li rende speciali all'interno del nostro dress code estivo, è che si abbinano davvero con tutto: raffinati nella combo con un blazer e/o un gilet in coordinato, sono bellissimi anche portati con un top o una camicia a contrasto sopra. Ci sono moltissimi modi di "matcharli" e sono tutti favolosi.
Li adorate anche voi e nei mesi estivi non indossereste altro? Benissimo, allora la selezione che trovate qui sotto farà decisamente al caso vostro. Dalle versioni a tinte neutre che vanno per la maggiore a tonalità più originali e audaci per chi non teme osare con un pizzico di colore.
Scegliete i linen pants più adatti ai vostri gusti e sfruttateli per tutta la bella stagione senza moderazione!
Pantaloni in lino: i modelli freschi e chic per l'estate 2024

BERSHKA
Credits: bershka.com

OYSHO
Credits: oysho.com

MANGO
Credits: shop.mango.com

TWINSET MILANO
Credits: twinset.com

FALCONERI
Credits: falconeri.com

LIU JO
Credits: liujo.com

ZARA
Credits: zara.com

MASSIMO DUTTI
Credits: massimodutti.com

PIOMBO su OVS
Credits: ovs.it

BENETTON
Credits: it.benetton.com

COS
Credits: cosstores.com

STRADIVARIUS
Credits: stradivarius.com
© Riproduzione riservata