La sfilata autunno inverno 2019 di Moschino s'ispira ai telequiz anni 80
Pronte a sbancare il jackpot nel quiz televisivo di Moschino? Che cosa c'è in palio? Tanto glamour, che domande!
Si rifà proprio al mondo dei giochi a premi che spopolavano in TV negli anni 80 la collezione firmata da Jeremy Scott per l'autunno inverno 2019-20.
E anche la location della sfilata si trasforma così nello studio di "Ok, il prezzo è giusto!", (un grande cult di quegli anni), con tanto di vallette dai capelli cotonati, con trucco e look sgargianti e dall'allure pop.

Parte della collezione vede protagonisti i soldi, simbolo di un lusso sfrenato: abiti corti, chiodi in pelle e accessori con banconote stampate, arricchiti da gioielli vistosi. Come gli orecchini a chandelier, maxi collier scintillanti e chocker con logo di strass.

Senza dubbi è già uno dei most wanted della sfilata: parliamo dell'abito lungo e coloratissimo indossato dalla top Irina Shayk con parure di rubini e scarpe borchiate.

Una pioggia di glitter e un glamour quasi sfacciato caratterizza la seconda parte della collezione. Abiti ricoperti di paillettes, da indossare con pumps gioiello e pellicce (rigorosamente ecologiche), e longdress in tulle dalle trasparenze audaci e dalla silhouette sinuosa, abbinati a biker jacket di pelle con applique preziose.

Irriverenti e super cool anche le borse viste in passerella, dedicate a oggetti legati al gioco o di uso domestico.
Dalla tracolla a slot machine alla pochette assegno (da un milione di dollari, of course!), dalla minibag tonda a forma di lavatrice a quelle ispirate al classico tubetto di dentifricio o al ferro da stiro.
Sono una più funny e pop dell'altra.
Moschino: le borse della sfilata autunno inverno 2019-20
...
© Riproduzione riservata