Fotogallery Maria Host: It Girl dal fascino preppy
...
Preppy e retrò ma con una buona dose di contemporaneità: queste le caratteristiche essenziali dello stile della nostra It Girl Maria Host
Preppy e retrò ma con una buona dose di contemporaneità: queste le caratteristiche essenziali dello stile della nostra It Girl Maria Host . Un mix di influssi e di culture diverse, a cominciare dal suo DNA: padre italiano dalle origini croate, madre indonesiana-olandese, Maria è nata e cresciuta a Milano, dove ha iniziato la sua brillante carriera nel campo della moda, all'inizio come modella a tempo pieno, poi nelle vesti di stylist, dopo un diploma conseguito allo IED di Milano, e come videomaker, professione che condivide con il fidanzato Marco.
Tra le sue tante passioni, oltre alla moda e al cinema, la cucina e il buon cibo, di cui si occupa, insieme alla sua amica Giovanna, nel divertente blog Le Magnatine , ma anche il beauty, con una predilezione per i rossetti - ha una collezione di lipsticks infinita - che le regalano un allure irresistibile. Tra i suoi brand preferiti Aspesi, Boy By Band Of Outsiders, Massimo Alba e A.P.C., per citarne alcuni. I suoi cavalli di battaglia fashion? Romantici abiti plissè, bluse con Peter Pan collar, cappotti bon ton, e tenere stampe, mixati ad accessori dal sapore vintage, ma non disdegna neppure capi comodi e casual e dettagli rubati allo street-wear, mentre la palette-colori attinge a piene mani da nuance soft e tinte pastello.
© Riproduzione riservata