Il capo su cui investire a occhi chiusi questo autunno? I maglioni Argyle (e noi vi mostriamo i più belli)
Li avevamo avvistati in tempi non sospetti sulle passerelle dei grandi nomi della moda, poi abbiamo iniziato a vederli addosso a influencer e creator e adesso non ci sono proprio più dubbi: i maglioni Argyle (o a losanghe) svettano in cima alla lista dei top trend di maglieria di questo autunno-inverno.
Caldi, avvolgenti e ideali per creare outfit quotidiani easy e disinvolti, in realtà questi iconici maglioni con la fantasia a rombi hanno tutte le carte in regola per diventare degli ottimi alleati anche con le mise più ricercate.
Certo, sono una scelta a dir poco azzeccata per costruire dei perfetti look in stile preppy, ma persino abbinati a capi e accessori più eleganti possono regalare grandi soddisfazioni.
Sopra a pantaloni a gamba ampia e stivaletti UGG per outfit cozy-chic da sfoggiare nel tempo libero o nei weekend di relax, con pencil skirt, in pelle o in satin, e décolleté per mise adatte alle uscite serali.
Sono praticamente infiniti i modi in cui è possibile abbinare in modo glamour i maglioni Argyle. E la buona notizia è che in circolazione si trovano modelli che sono uno più bello dell’altro.
Dai gilet ai cardigan, dalle maglie girocollo ai dolcevita da sfruttare anche nelle giornate più fredde: ecco una mini selezione di maglioni Argyle da tenere d’occhio in questa stagione.
ZARA Cardigan con i rombi 100% lana
Credits: zara.com
RESERVED Maglione girocollo con i rombi
Credits: reserved.com
TOMMY HILFIGER Gilet smanicato con i rombi
Credits: it.tommy.com
SANDRO Cardigan con motivi a rombi
Credits: it.sandro-paris.com
ASPESI Maglione a scollo tondo con i rombi
Credits: farfetch.com
BALLANTYNE Maglione con i rombi a collo alto
Credits: farfetch.com
PARFOIS Cardigan in maglia con i rombi
Credits: parfois.com
Foto in apertura: GettyImage
© Riproduzione riservata