Online da oggi il nuovo louisvuitton.com, un viaggio digitale nell'universo del brand francese
In un mondo sempre più affamato di tecnologia, anche i brand del lusso creano esperienze virtuali praticamente perfette. E’il caso di Louis Vuitton , che lancia oggi il sito totalmente rinnovato nella forma e nei contenuti .
La storia di Louis Vuitton nasce con il viaggio, i bauli con il monogramma sono passati alla storia ed è cosi che il nuovo sito si propone: un viaggio attraverso il mondo della Maison, facilitato dalle immagini mobili che portano ad esplorare le varie sezioni.
L’attenzione non è solo per la moda, l’informazione è a 360°, dalla scoperta dell’archivio e dell’artigianalità, alle celebrities vicine al marchio, dalle collaborazioni con i grandi nomi dell’arte e dell’architettura, fino ad una sezione dedicata al viaggio dove gli utenti possono scambiarsi informazioni e pensieri.
Non possono mancare gli eventi, le sfilate e le collezioni donna e uomo e la tentazione dello shopping online.
Indispensabile la sezione sugli stores, dove trovare tutte le informazioni sulle boutique, dagli eventi alle disponibilità delle diverse tipologie di prodotti. Un viaggio in uno dei più famosi luxury brand direttamente da casa!
© Riproduzione riservata