L'eclettico designer diventa direttore creativo del quotidiano free press Metro. Ma solo per oggi!
Una veste inedita per il Kaiser della moda, Karl Lagerfeld: da imperatore dello stile elitario e sofisticato a Direttore (ma solo per un giorno!) del free press per eccellenza, Metro, distribuito a livello globale in oltre 22 paesi al mondo.
Come vi avevamo anticipato a novembre , oggi, 7 Febbraio, l'edizione del noto quotidiano sarà curata interamente proprio dall'eclettico stilista tedesco: un contributo eccellente, che coinvolge ogni aspetto della pubblicazione, dalla scelta degli articoli e delle interviste alla realizzazione di illustrazioni e bozzetti ad hoc, e che riconferma l'amore del designer per le sfide e la sua ricerca di stimoli sempre nuovi.
Questo esperimento, infatti, non è il primo ad avvicinare il versatile Karl al mondo del "fruibile da tutti": dopo la collaborazione con il colosso svedese H&M, con una capsule collection andata letteralmente a ruba, la linea a prezzi accessibili disegnata per Net a porter , le bottigliette di Diet Coke, la linea di make up per Sephora e molte altre iniziative, si è lanciato con entusiasmo in questa ennesima esperienza.
Il numero speciale, dall'eloquente nome "The World According to Karl", sancisce anche l'inizio, tutto all'insegna del glamour, delle fashion week di New York, Londra, Milano e Parigi. Che dire? Oggi tutti in Metro!
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