I jeans più trendy della stagione? I "cargo" sono il modello da avere assolutamente nell’armadio ora!

Di jeans non ne abbiamo mai abbastanza, stagione dopo stagione non facciamo altro che collezionarne di nuovi e nella nostra cabina armadio custodiamo proposte declinate in tanti diversi fit e lavaggi.
Ma c’è un paio che ci manca ancora all’appello e che merita sicuramente una chance questa primavera: parliamo dei jeans cargo, che tra tutti sono forse i più comodi in assoluto.
In questa stagione, infatti, a farla da padrone dappertutto, ci sono soprattutto quei modelli, ricchi di tasche e scomparti, che grazie alla loro gamba larga e al loro fit rilassato risultano davvero praticissimi.
E farne a meno una volta provata la loro comodità, è praticamente impossibile. E allora perché non iniziare sin da subito la ricerca di nuove varianti da aggiungere subito alla shopping list!
I jeans cargo in denim blu, indossati dalle fashioniste sia con felpe over e sneakers, sia con top e pumps più femminili, sono tra i più facili da abbinare.
Sono un’ottima soluzione anche quelli total black, la scelta ideale per creare dei perfetti look in stile street. Ma ora che l’estate si avvicina, anche un paio di jeans bianchi possono rivelarsi un acquisto super azzeccato.
I più trendy da acquistare al volo? Scopriteli nella mini selezione a seguire.
Jeans cargo: 7 modelli da mettere in wishlist

ACNE STUDIOS Jeans cargo a vita bassa
Credits: mytheresa.com

AG JEANS Jeans bianchi con le tasche dal fit rilassato
Credits: mytheresa.com

BERSHKA Jeans cargo a gamba dritta
Credits: bershka.com

SISLEY Jeans ampi con tasche laterali e pinces
Credits: it.sisley.com

PLEASE Jeans baggy con le tasche sfrangiate
Credits: pleasefashion.com

ICON DENIM Jeans a vita bassa e gamba larga
Credits: icondenimlosangeles.com

AGOLDE Jeans neri a vita media
Credits: mytheresa.com
Foto in apertura: GettyImage
© Riproduzione riservata