Gioielli e bijoux estivi: il dettaglio necessario per rendere speciale ogni look


D'estate, con le temperature che superano ampiamente i 30 gradi (ehm, percepiti 56°), la voglia di look più freschi e easy possibile la fa decisamente da padrone.
Il che si traduce quasi sempre in combo basiche, tessuti leggeri e pochi "fronzoli". Ma se c'è una categoria di accessori alla quale non sappiamo proprio dire di no, è senza dubbio quella di gioielli e bijoux.
Sì, perchè ci regalano in un lampo un aspetto sofisticato senza doverci impegnare troppo nella ricerca di abbinamenti particolari.
E poi, diciamocelo: le collezioni spring summer 2025 propongono una varietà di pezzi bellissimi che accontentano i gusti più disparati. Minimal o esagerati, a tinta unita o coloratissimi, c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Dai soliti tormentoni estivi, come la selezione in stile "in fondo al mar" - vi abbiamo già anticipato che i bijoux a forma di pesce quest'anno vanno per la maggiore ma c'è spazio anche per conchiglie, perle, cavallucci e stelle marine and so on - ai classici senza tempo per chi non vuole seguire i trend del momento ma puntare su una resa effortless-chic per tutti i giorni.
Pronte a lasciarvi tentare?
Gioielli e bijoux estivi
...
© Riproduzione riservata