In ansia da mezze stagioni? Scoprite la selezione di capispalla che salvano il look!
capispalla pe15 mezzastagione
-
Easy jackets: i capispalla per la mezza stagione!
-
Biker jacket Must-have in formato chiodo
-
Balmain Non sfigura con gonna e sandali eleganti il modello di Balmain , con dettagli di colore a contrasto e collo alla coreana. Bottoni dorati e cintura aggiungono una nota di raffinatezza in più.
-
Givenchy Classico nelle proporzioni e nei dettagli. Il chiodo di Givenchy presenta le tipiche allacciature a cerniera e lavorazione a coste, ma si concede una vivace esplosione di arancio.
-
Proenza Schouler Grazie al rigore del disegno e alla tonalità neutra del pellame la biker jacket di Proenza Schouler assicura grinta al look di città, specie su pantaloni di taglio sartoriale.
-
Saint Laurent Strizza l'occhio alle antiche divise militari la giacca biker in vitello di Saint Laurent , con profilature dorate, mostrine sulle spalle e alamari applicati.
-
TWIN SET by Simona Barbieri Faux-leather e zip asimmetrica per la giacca di Twin-Set by Simona Barbieri , che ruba fondo e colletto in jersey al bomber da collegiale.
-
Blazer Must-have in formato blazer
-
Balmain Via libera ai leggins oppure alla gonna, meglio se in pelle, sotto il blazer con allacciatura doppiopetto di Balmain , in cotone zafferano e bottoni dorati.
-
Haider Ackermann Tinta terrosa e rassicurante, taglio corto e avvitato per il blazer di Haider Ackermann che completa il classico paio di jeans nel daywear da ufficio.
-
Kenzo Pop-parisienne la giacca di Kenzo dai pois in formato maxi, con allacciatura a doppio bottone e loghi che stilizzano un simbolo eterno della città: la Tour Eiffel.
-
Loro Piana La coccola del cashmere e il fascino senza tempo del beige per un must-have a prova di brivido. La giacca di Loro Piana è perfetta per le giornate di primavera dal sole incerto.
-
Thom Browne Classico riletto. Il consueto giacchino in tweed nella versione di Thom Browne presenta profili in grosgrain che ne esaltano la silhouette slim.
-
Bomber Must-have in formato bomber
-
H&M Effetto satin e monocromo lilla per la bomber jacket ultralight di H&M , con tasche a filetto e bottoni a pressione.
-
Marni Peccato riservarlo solo al casual del tempo libero. Il modello varsity-style di Marni con stampa floreale ha tutte le carte in regola per sostituire la giacca del tailleur.
-
MSGM I motivi floreali e le combinazioni cromatiche delle ceramiche di Persia rivivono sul bomber di MSGM , impreziosito da una fila di piccoli pon-pon in tessuto.
-
Preen Line Quello che colpisce della giacca Preen Line è la silhouette allungata, accentuata dalle macro-fasce elastiche di sapore vintage. Per esaltarne lo stile, meglio optare per il denim su denim.
-
Topshop La blusa zippata delle tute d'antan, in bianco e rosso. È la versione di Topshop , perfetta per osare combinazioni sporty-chic.
-
Denim Must-have in formato denim
-
Christopher Kane Variazioni su tema denim jacket grazie all'estro di Christopher Kane . Via il collo a camicia, mentre sul davantino sbocciano fiori di pizzo.
-
J Brand x Simone Rocha Mix riuscito tra l'appeal sportivo di J Brand e l'immaginario ba-rock di Simone Rocha per la giubba in cotone rosa, con arricciature su maniche e collo.
-
Jean Paul Gaultier vintage Fondo a godet per la giubba vintage in black denim di Jean Paul Gaultier , con impunture a contrasto e maniche a sfuffo. Da coordinarsi con mini-gonna in pelle per esaltarne lo stile 80's.
-
Topshop Lavaggio extra-bleach per la denim jacket di Topshop dalla vestibilità slim, con abrasioni ad hoc e cuciture tono su tono.
-
Ashish Da Ashish le paillettes sono una costante. Qui sono trasparenti e ricoprono come un velo di lucido croccante la giacca jeans, perfetta per un look boyish di grande impatto.
-
Trench Must-have in formato trench
-
Acne Studios La purezza del design nordico sceglie forme destrutturate per il trench di Acne Studios , in popeline blu scuro. Impareggiabile con una semplice t-shirt bianca.
-
Burberry Prorsum Da sempre Burberry Prorsum lega la sua fama al trench. Questa volta però l'iconico capospalla sceglie la raffinatezza del pizzo, dal candore del bianco al tortora in sfumatura degradé.
-
H&M L'irrinunciabile passe-partout del guardaroba, qui in un modello di H&M dalla linea semi-aderente e in tinta cammello.
-
Marc Jacobs Per spezzare il total black viene in soccorso il trench di Marc Jacobs , che rincara la dose di femminilità con la seta animalier a macchia di leopardo.
-
Stella Jean Riveduto e corretto il trenchcoat in puro cotone di Stella Jean . Lineare, privo di cintura, punta tutto sull'esuberanza dei motivi stampati.
...
© Riproduzione riservata
top list