È arrivato il momento di rispolverare le espadrillas! Ecco 7 modelli a cui non saprete proprio resistere quest’estate

Abbiamo aspettato questo momento così a lungo che non ci sembra quasi vero: è finalmente arrivata l’ora di tirare fuori dalla scarpiera le nostre amate espadrillas.
Anche se in estate, tra ciabattine flat, sabot, ballerine e sandali di ogni foggia, abbiamo letteralmente l’imbarazzo della scelta, sapere di poter contare anche sulle espadrillas per creare i nostri look quotidiani ci fa sempre felici.
E in effetti sono l’accessorio ideale per entrare subito nel mood della bella stagione e dare un tocco estivo a qualsiasi abbinamento.
Le intramontabili espadrillas rasoterra, che puntuali come ogni anno anche questa volta hanno fatto ritorno nelle nuove collezioni, sono le più pratiche in assoluto e si confermano una scelta vincente sia in città che durante i primi weekend al mare.
Ma naturalmente, in vista dell’estate, sono già finite nuovamente sotto i riflettori anche le espadrillas lace-up, con o senza zeppa, e i modelli con il cinturino che avvolge la caviglia, perfetti per aggiungere una dose extra di glamour a qualsiasi look.
Con la tomaia in denim leggero, in suede, in cotone, in rafia: qualunque siano le vostre preferite, una cosa è sicura, anche in questa stagione troverete almeno un paio di modelli che riflettono a pieno i vostri gusti.
E noi in questa mini selezione abbiamo raccolto alcune delle più belle che, siamo pronte a giurarci, faranno perdere la testa anche a voi.
Espadrillas: 7 modelli top per l’estate

UNISA Espadrillas con il cinturino in denim leggero
Credits: courtesy of press office

SOLUDOS Espadrillas bianche con margherite ricamate
Credits: soludos.com

CASTAÑER Espadrillas con i lacci da annodare alla caviglia
Credits: castaner.com

WEEKEND MAX MARA Espadrillas in cotone e nylon effetto rafia
Credits: it.weekendmaxmara.com

ZARA Espadrillas a rete con la zeppa
Credits: zara.com

MANEBÌ Espadrillas in suede con la suola alta
Credits: manebi.com

SÉZANE Espadrillas lace-up in tela con i cuori ricamati
Credits: sezane.com
Foto in apertura: GettyImage
© Riproduzione riservata