I costumi da bagno interi diventano top. Ecco come sfoggiarli sia al mare che in città!


Anche per la stagione estiva 2024 possiamo dirlo con certezza: ode al costume intero! Le tendenze infatti parlano chiaro, il costume intero, sofisticato ed elegante è sicuramente tra i capi su cui puntare per l'estate.
A cambiare però è il suo utilizzo non più confinato al mare e alle vacanze in spiaggia. Ribaltata completamente l'idea per cui il costume intero si debba indossare solamente in prossimità di spiagge, o bagnasciuga, questo capo è oggi utilizzato come elemento di abbigliamento "indipendente" con una propria dignità estetica che va oltre la sua originaria funzionalità.
I costumi interi infatti sono ormai utilizzati come top, da indossare sotto blazer in lino, o abbinati a gonne mini o maxi a vita alta e pantaloni eleganti. Styling ricercati in grado di dare al costume intero infinite possibilità creative.
La scelta del costume intero da indossare come top per la stagione 2024 è semplificata dalle tantissime proposte dei brand: dai modelli scenografici con "sculture" floreali 3D, rouches, alla pioggia di strass e perline, con spacchi vertiginosi e stampe audaci, non potrete tirarvi indietro.
Per aiutarvi a trovare il modello più adatto a voi, vi lasciamo la nostra selezione che nobilita il costume da bagno intero a capo passe-partout da indossare da mattina a sera!

&OTHER STORIES
Credits: stories.com

H&M
Credits: hm.com

CALZEDONIA
Credits: Courtesy of Press Office

NEXT su Zalando
Credits: zalando.it

TRIUMPH
Credits: Courtesy of Press Office

MISSONI
Credits: missoni.com

CHIARA BONI
Credits: chiaraboni.com

KINDA 3D SWIMWEAR
Credits: Courtesy of Press Office

ZARA
Credits: zara.com

HUNZA G
Credits: mytheresa.com

YAMAMAY
Credits: yamamay.com

MANGO
Credits: mango.com

LA REVECHE
Credits: lareveche.com
© Riproduzione riservata