Fiocchi, laccetti e un tocco bon ton: la camicia dell’estate è già virale


C'è un trend che sta già spopolando più di una granita al limone in piena estate: stiamo parlando della camicia con laccetti che si annoda davanti formando dei fiocchetti bon ton in bella vista. Sì, proprio lei, quella che vi fa sentire un po' dive di altri tempi, un po' ragazza in vacanza a Saint-Tropez.
Che sia in lino leggero, cotone fresco o in versione crop per affrontare il caldo con stile, questo modello è il pezzo jolly della summer 2025 e la sua chiusura aggiunge un tocco romantico anche al più basic dei look.
Di giorno potrete abbinarla a una gonna di jeans o a un paio di shorts e il gioco è fatto. Di sera basta un pantalone palazzo e qualche accessorio brillante et voilà, siete pronte per l'aperitivo al tramonto. Bonus point se scegliete una stampa a righe, quadretti o floreale: fa subito estate.
Colori? Tutti! Anche se il bianco resta il passe-partout per eccellenza, elegante, fresco e abbinabile con tutto e capace di salvarvi anche quando non sapete cosa mettere.
In sostanza: se nel vostro armadio manca ancora una camicia con fiocchetti... è ora di rimediare. È il top (in tutti i sensi) che aspettavamo per affrontare la bella stagione con tutta la coolness possibile.

& OTHER STORIES
Credits: stories.com

ARKET
Credits: arket.com

BA&SH
Credits:ba-sh.com

H&M
Credits: hm.com

MANGO
Credits: mango.com

GANNI
Credits: ganni.com

SEZANE
Credits: Courtesy of Press Office

ZARA
Credits: zara.com

MAJE PARIS
Credits:maje.com

ROUJIE
Credits:roujie.com

MONKI
Credits: monki.com

PULL&BEAR
Credits: pullandbear.com

MASSIMO DUTTI
Credits: massimodutti.com
© Riproduzione riservata