Le istruzioni per una videochiamata all'insegna dello stile su Zoom (o su una delle tante app che spopolano in questa fase di lockdown)? Tranquille. Basta una blusa carina e il gioco è fatto!
Eh sì, perché il focus logicamente è sulla parte superiore dell'outfit (sotto, per intenderci, potremmo stare tranquillamente anche in tuta, leggings o addirittura in pigiama senza che i nostri interlocutori lo sappiano). Meglio quindi scegliere qualcosa di davvero speciale, non trovate?
Ma quali sono i modelli con cui fare un figurone? Molto dipende dal vostro gusto e dal vostro stile personale, as usual.
Si parte con le varianti a fiori munite di maniche a sbuffo (come avrete notato una delle tendenze più forti di stagione!) per le più romantiche. Si prosegue con il denim o con il cotone per chi punta alla comodità assoluta. Fino ad approdare alle versioni più eleganti e chic, declinate su tessuti come il raso e il jacquard.
Abbiamo sbirciato un po' tra le collezioni spring summer 2020 e selezionato 10 bluse davvero cool per le vostre videochiamate (ma anche per tante altre occasioni post quarantena, eh). Scegliete la vostra preferita!

Blusa a fiori con cintura in vita & OTHER STORIES
Credits: stories.com

Blusa in denim con maniche a palloncino ZARA
Credits: zara.com

Blusa monospalla STRADIVARIUS
Credits: stradivarius.com

Blusa a portafoglio H&M
Credits: hm.com

Blusa annodata in raso TOPSHOP
Credits: topshop.com

Blusa in crochet a righe MANGO
Credits: shop.mango.com

Blusa jacquard MARELLA
Credits: it.marella.com

Blusa con ricami J.CREW
Credits: jcrew.com

Blusa maculata BERSHKA
Credits: bershka.com

Blusa con volant sulle maniche TWINSET MILANO
Credits: twinset.com
© Riproduzione riservata