It's bermuda time! Ecco i modelli da indossare per tutta l'estate

Le grandi tendenze parlano chiaro, così come le passerelle: si alzano le temperature ma i pantaloni diventano più corti. Sono proprio i bermuda infatti gli alleati di stile per l'estate 2024 per creare look freschi e chic di cui sappiamo già non vi pentirete!
Comodi, pratici e cool, i bermuda sono modelli lunghi al ginocchio, leggermente svasati - da non confondere però con i loro lontani parenti ovvero gli shorts (dal tagli più corto) - che quest'anno tornano a riprendersi la scena estiva.
Capo versatile, ideale per essere indossato in ogni occasione, da una vacanza in città o per un aperitivo vista mare, i bermuda si confermano come un pezzo timeless e iconico di cui non potremo fare a meno.
Le versione proposte per la stagione sono davvero tantissime: sebbene il colore di punta rimanga il beige, non mancano però bermuda colorati nelle nuance accese del rosso, del rosa, del lilla per andare incontro ai gusti di tutte noi.
Provate ad abbinarli ad una camicia in lino e a un paio di slingback o sandali rasoterra. O ancora, indossateli con una t-shirt a righe o a tinta unita e un paio di ballerine e accessori vistosi, sarete comode ma il vostro look sarà decisamente irresistibile.
Vi abbiamo convinte? I bermuda saranno il vostro key-piece che risolverà la domanda a cui tutte noi vorremmo una risposta immediata: "Cosa indosserò oggi?". In una sola mossa questo capo salverà tutte le vostre occasioni.
Per aiutarvi a scegliere il modello più adatto a voi, abbiamo creato una selezione con le proposte più eleganti e interessanti della stagione in corso.
Bermuda: i modelli must have per l'estate 2024
BENETTON
Credits: benetton.com
H&M
Credits: hm.com
RALPH LAUREN
Credits: ralphlauren.it
TOMMY HILFIGER
Credits: tommy.com
BLAUER
Credits: blauerusa.com
PRIMARK
Credits: Courtesy of Press Office
THE FRANKIE SHOP
Credits: thefrankieshop.com
LORO PIANA
Credits: mytheresa.com
MANGO
Credits: mango.com
LES FILLES D'EVA
Credits: lesfillesdeva.com
SILVIA TCHERASSI
Credits: silviatcherassi.com
ZARA
Credits: zara.com
COS
Credits: cos.com
HIGH
Credits: Courtesy of Press Office
SOULDAZE
Credits: Courtesy of Press Office
WOOLRICH
Credits: Courtesy of Press Office
SEZANE
Credits: Courtesy of Press Office
© Riproduzione riservata