Queste sono le ballerine perfette da indossare praticamente con tutto (e hanno un prezzo a cui non potrete davvero dire di no!)


Sono tra le scarpe "hot" di stagione, indossate da trendsetter e celeb sia nei look più casual che in quelli più sofisticati: parliamo delle ballerine, flat shoes dall'animo bon ton capaci di reinventarsi stagione dopo stagione.
I modelli che abbiamo selezionato per voi hanno poi un plus speciale: sono "posh" il giusto, versatili e, attenzione attenzione, non superano i 100 euro. Insomma minima spesa, massima resa!
Abbiamo incluso tutte le ballerine del momento, quelle must have secondo le tendenze della primavera estate 2025: da quelle leggermente accollate (cosìdette "a mandorla") e con punta più arrotondata a quelle con cinturino in stile "mary jane".
La palette spazia da nuance basic e versatili come il nude (oltre al classico nero), con spazio per tinte originali come il verde oliva o l'azzurro polvere. Ma anche le stampe animalier sono un evergreen: a dominare i pattern come lo zebrato il "cow effect", meno visti del solito maculato.
Amatissime le versioni crochet o con lacci e laccetti, oltre a quelle impreziosite da tocchi speciali come fibbie e borchiette, oltre alle varianti in mesh (in pieno mood AlaÏa) con ricami romantici per rendere speciale anche il look più semplice.
Eccovi le ballerine più eleganti e chic della primavera 2025 (rigorosamente sotto i 100 euro!).

H&M, 29,99 euro
Credits: hm.com

ZARA, 49,95 eu
Credits: zara.com

& OTHER STORIES, 99 euro
Credits: stories.com

PARFOIS, 49,99 euro.
Credits: parfois.com

LE WALTERINE, 99 euro.
Credits: waltercalzature.it

MASSIMO DUTTI, 89,95 euro
Credits: massimodutti.com

PULL & BEAR, 45,99 euro.
Credits: pullandbear.com

MANGO, 49,99 euro
Credits: mango.com

RESERVED, 39,99 euro
Credits: reserved.com

GIOSEPPO, 99,95 euro
Credits: gioseppo.com

TAMARIS, 59,95 euro.
Credits: tamaris.com
A cura di Rossella Malaguarnera
© Riproduzione riservata