10 look di street style per un rientro in città al top!


Ci sono moltissimi buoni motivi per rientrare in città col sorriso dopo le vacanze estive.
No, non parliamo solo delle nuove sfide lavorative o dei nuovi obiettivi personali che ci siamo appuntati per settembre e neppure del ritrovarsi con gli amici di sempre, bensì del lato fashion di tutta la faccenda!
Tanto per cominciare abbiamo tutti i diritti di fare un po' di shopping per consolarci della fine delle ferie. E poi abbiamo tanti look bellissimi da sfoggiare nelle diverse occasioni che ci attendono.
Qualche esempio? Abbiamo selezionato 10 outfit di street style che non vediamo l'ora di replicare.
Dalla mise easy-chic con polo a righe, pantaloni neri e ballerine, a quella più easy ma ugualmente cool composta da jeans baggy e maxi cardigan lasciato aperto con disinvoltura.
O ancora l'outfit in total white che valorizzerà la tintarella faticosamente ottenuta al mare, il tailleur leggero perfetto per le stagioni di mezzo o il completo in suede dal fascino boho.
Quale di questi diventerà asap la vostra divisa fashion preferita?
I look di street style per un rientro in città stilosissimo

Karin Teigl punta su un look easy-chic con polo a righe, pantaloni neri e ballerine in pelle.

La giacca in suede è uno dei modelli più iconici dell'autunno: Tessa Vicky Elisa van Montfoor la indossa con minigonna in coordinato, camicia azzurra e cravatta (altro accessorio hot già da qualche stagione).

Jeans baggy con strappi, maxi cardigan lasciato aperto con disinvoltura, sandali infradito e borsa rettangolare: il look di Sophia Geiss è semplice ma d'effetto.

Il tailleur a settembre s'indossa così: con t-shirt bianca al posto della camicia e una borsa coloratissima.

Il total white post vacanze è un classico! Mette in risalto l'abbronzatura e ci regala all'istante un aspetto sofisticato (e sì, vale mescolare anche nuance di bianco differenti!).

Annabel Rosendahl sceglie di sdrammatizzare la sua gonna in seta midi con profili di pizzo con una felpina a girocollo. Promossa a pieni voti.

Settembre è anche il mese perfetto per rispolverare la nostra amata giacca di pelle: qui vediamo una biker strizzata in vita da una cintura e mixata con pantaloni sartoriali. Super chic!

Ma non è troppo tardi nemmeno per concedersi un bel look in total-denim.

Bermuda e bomber in suede sono l'accoppiata vincente di questo outfit giocato sulle nuance del marrone e del verde.

Ultimo ma non ultimo: sua maestà il trench, la giacca dell'autunno per eccellenza. Miriam Nehring lo abbina con un abito midi e delle ballerine con le borchie. Ottima scelta.
Credits: Getty Images
© Riproduzione riservata