Pronovias presenta Dancing Lights, la collezione Cruise 2020 di abiti da sposa
Una collezione da sogno, che porta alla mente l'idea di un romantico ballo sotto a un cielo stellato. La Cruise 2020 di Pronovias si chiama Dancing Lights ed è un'interpretazione dell'idea di leggerenza tipica della danza. Il direttore artistico Hervé Moreau ha voluto dar vita a creazioni molto diverse tra loro, che fanno però riferimento proprio a questo un unico concetto: quello della grazia di una sposa al suo primo ballo, al suo brillare come assoluta protagonista del momento.
Per valorizzare questa emozione, Moreau ha scelto linee classiche, come la tipica silhouette a sirena, ma anche delle novità molto moda e meno statement. Il dna del marchio spagnolo c'è tutto eccome, solo ci sono un po' di aggiunte inaspettate e fuori dai canoni classici e statuari della sposa Pronovias.


Ci sono note boho-chic, maniche ampie e pizzi dal gusto vintage che si abbinano a coroncine di fiori. Ci sono dei corti, inaspettati e molto disinvolti, con piume e delicate trame.




Immancabili, come in ogni collezione Pronovias, sono gli abiti "da principessa", quelli con gonne ampie e bustier regali. Il pizzo è l'elemento padrone, ma le tonalità sono più calde, dall'avorio a un delicato punto di rosa.




© Riproduzione riservata