Tradizione e modernità, con uno sguardo al futuro: è la nuova collezione di Nicole Spose che ha sfilato a Roma
Alessandra Rinaudo ha scelto Roma come cornice alla collezione 2020 di Nicole, uno dei brand leader nel mondo bridal. Un evento speciale questo Fashion Show, voluto dalla designer per celebrare la propria carriera, dai ricordi d'infanzia costruiti nella sartoria fondata dalla nonna, fino al futuro, racchiuso nella prossima collezione.
Romantica, raffinata: la sposa di Nicole Spose si veste di pizzi francesi, di ricami e applicazioni preziose e brillanti, di gonne in organza di seta e chiffon.




Ai dettagli più tradizionali e sofisticati si mischiano slanci creativi contemporanei, che culminano nella nuovissima capsule collection NicoleXNicole.
Chiude infatti lo show una collezione formata da 10 modelli, frutto della collaborazione tra Rinaudo e la figlia Nicole Cavallo, che dedica alla sua generazione (quella dei millennial) delle proposte che vanno oltre i cliché, contaminando a realtà wedding con ispirazioni street.


L'uscita finale ha sottolineato la voglia di raccontare una storia e di continuare a "fare storia": tre generazioni per mano, davanti a una nuova e appassionata collezione dedicata alle donne e al giorno più importante della loro vita.

© Riproduzione riservata