Trussardi presenta, con un video esclusivo, una nuova borsa destinata a diventare icona: la Lovy Bag.
Trussardi presenta la Lovy Bag, un vero e proprio must che come testimonial ha Michelle Hunziker. Verve ironica con un piglio deciso, la Hunziker racchiude alla perfezione tutte le caratteristiche della nuova it-bag del brand bergamasco.
Un lusso accessibile quello ricercato da Trussardi, risultato di un’eccellenza artigianale tutta italiana, che si avvicina in maniera diretta e creativo al pubblico grazie al format di comunicazione scelto: il video.
E a proposito di video, il cortometraggio ci trasporta nel bel mezzo di una fiaba moderna dove incontriamo Michelle nei panni di Alice nel Paese delle Meraviglie sottoforma di collage bidimensionale. Una realtà parallela che unisce passato e futuro grazie all’occhio artistico di Virgilio Villoresi, videomaker creativo.
L’ispirazione arriva da Busby Berkey, coreografo nonché regista americano degli anni 30-40 che rivoluzionò con le sue coreografie il mondo dei musical. Per l’occasione Gaia Trussardi, Direttore Creativo del brand, canta e scrive la colonna sonora.
Pronti ad acquistare la vostra Lovy Bag per l'autunno?
La nuova borsa di Trussardi: Lovy Bag
...
© Riproduzione riservata