GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Tommy Hilfiger ICONS: il ritorno dello stile nautico per celebrare i 35 anni del brand

Tommy Hilfiger ICONS: il ritorno dello stile nautico per celebrare i 35 anni del brand

foto di Sara Moschini Sara Moschini — 12 Marzo 2020
Tommy-Icons---HeroTommy-Icons-Cover
Tommy Hilfiger celebra i 35 anni con una collezione fresca e moderna che riporta in auge il patrimonio tecnico e nautico. Scoprite la Tommy Hilfiger ICONS insieme a noi

Non c'è niente di meglio per la primavera di un guardaroba versatile: comodo, cool e che ci faccia già pensare alle vacanze.

Tommy Hilfiger per la spring 2020 introduce la collezione ICONS con al centro l'amore per la vela e le radici nautiche del brand e del suo fondatore, una serie di look che si inseriscono perfettamente nello spirito pionieristico dell'America moderna e che vedono l'alternarsi di capi più classici come i chino, gli scamiciati e le polo con tessuti più femminili e stampe storiche.

Tommy1

Fondamentale nella creazione della collezione è l'uso per denim, blazer e pantaloni dell'innovativo tessuto Cool Max, che regola la temperatura, mentre le T-shirt e le polo sono arricchite dal fissaggio TH Cool miDori®.

Tommy2

Tornano poi alcune delle stampe storiche del brand mixate alla ricorrente grafica della bandiera ICONS e la palette di colori rosso, bianco e blu è arricchita con sprazzi di colore come l'arancione, l'azzurro, il rosa, il verde menta.

Tommy3

La collezione è accompagnata da una campagna esclusiva che vede come protagoniste le modelle Winnie Harlow, Candice Swanepoel e Hannah Ferguson. Scopritela nel video qui sotto!

© Riproduzione riservata

Tommy Hilfiger Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • Abbiamo testato "sul campo" la nuova collezione Altavia Studio di OVS

  • Profumi che sanno di pulito: i migliori, con note di cotone, lino, talco, muschio, crema e sapone

  • La ricetta da provare nel weekend: dessert cremoso yogurt e banana

  • L’accessorio più cool del momento? Le borse stampa cow (e noi vi mostriamo alcune delle più belle)

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata