Le immagini backstage della campagna P/E 2016 di Tommy Hilfiger
Mare, sole e profumo d'estate, scoprite il backstage della nuova campagna
Si chiama Wish You Were Here ed è la nuova campagna di Tommy Hilfiger dedicata alla Primavera 2016.
Gli scatti si ispirano a una vacanza estiva nelle isole Saint Vincent e Grenadine e celebra lo stile rilassato tipico della vita caraibica.
Protagonisti delle immagini, a cura di Craig McDean, Behati Prinsloo -ambasciatrice del marchio da ormai tre stagioni-, Miles McMillan, Marlon Teixeira, Nathan Owens, Jordan Barrett e Darius Trabalza Haynes.
"La campagna pubblicitaria per la Primavera 2016 rispecchia appieno l'identità visiva unica del nostro brand, con quel tocco irriverente, vivace e cool che ci contraddistingue", ha affermato Avery Baker, Chief Brand and Marketing Officer di Tommy Hilfiger.
"La campagna riflette anche la nostra nuova strategia nell'ambito delle collezioni donna e l’impegno volto ad espandere le nostre attività in questo settore a livello globale. Vi è ancora un grande potenziale di crescita in tutte le categorie della moda femminile e questa campagna rappresenta soltanto uno degli sforzi che stiamo portando avanti per garantire la coerenza del brand. Stiamo inoltre cercando di ampliare la nostra penetrazione sul mercato grazie ad importanti investimenti nei canali del digitale, della stampa, della pubblicità outdoor e del marketing diretto".
Tommy Hilfiger le immagini backstage della campagna 2016
...
© Riproduzione riservata