GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Le immagini backstage della campagna P/E 2016 di Tommy Hilfiger

Le immagini backstage della campagna P/E 2016 di Tommy Hilfiger

foto di Francesca Crippa Francesca Crippa — 14 Gennaio 2016
cover-tommy-hilfiger-backstage-2016-desktopcover-tommy-hilfiger-2016-mobile

Mare, sole e profumo d'estate, scoprite il backstage della nuova campagna

Si chiama Wish You Were Here ed è la nuova campagna di Tommy Hilfiger dedicata alla Primavera 2016.

Gli scatti si ispirano a una vacanza estiva nelle isole Saint Vincent e Grenadine e celebra lo stile rilassato tipico della vita caraibica.

Protagonisti delle immagini, a cura di Craig McDean, Behati Prinsloo -ambasciatrice del marchio da ormai tre stagioni-, Miles McMillan, Marlon Teixeira, Nathan Owens, Jordan Barrett e Darius Trabalza Haynes.

"La campagna pubblicitaria per la Primavera 2016 rispecchia appieno l'identità visiva unica del nostro brand, con quel tocco irriverente, vivace e cool che ci contraddistingue", ha affermato Avery Baker, Chief Brand and Marketing Officer di Tommy Hilfiger.

"La campagna riflette anche la nostra nuova strategia nell'ambito delle collezioni donna e l’impegno volto ad espandere le nostre attività in questo settore a livello globale. Vi è ancora un grande potenziale di crescita in tutte le categorie della moda femminile e questa campagna rappresenta soltanto uno degli sforzi che stiamo portando avanti per garantire la coerenza del brand. Stiamo inoltre cercando di ampliare la nostra penetrazione sul mercato grazie ad importanti investimenti nei canali del digitale, della stampa, della pubblicità outdoor e del marketing diretto".

Tommy Hilfiger le immagini backstage della campagna 2016

  • tommy-hilfiger-backstage-campagna-4-16
  • tommy-hilfiger-backstage-campagna-3-16
  • tommy-hilfiger-backstage-campagna-7-16
  • tommy-hilfiger-backstage-campagna-16
  • tommy-hilfiger-backstage-campagna-2-16
  • tommy-hilfiger-backstage-campagna-6-16
  • tommy-hilfiger-backstage-campagna-5-16
/ 7 Tutte le foto
ADVERTISEMENT

...

© Riproduzione riservata

campagne pubblicitarieprimavera-estate-2016Tommy Hilfiger Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • La Scozia a Milano

  • Le campagne Autunno/Inverno 2025 ci svelano cosa farà tendenza a Settembre

  • Eleganza funzionale e femminilità moderna: la collezione SS26 di Prada

  • Milano Fashion Week PE 2026: la bellezza tra sogno, ribellione e naturalezza

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata