GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Thecorner.com si rifà il look e inaugura la sezione No Gender

Thecorner.com si rifà il look e inaugura la sezione No Gender

foto di Chiara Da Col Chiara Da Col — 19 Settembre 2015
thecorner-no-gender

Dalla nuova grafica alla sezione No Gender, la svolta di thecorner.com

In un momento storico che vede il dibattito sulla tematica gender accendersi più che mai, thecorner.com segna un punto di svolta forte e incisivo nel panorama e-commerce.
La piattaforma di shopping online appartenente a Yoox Group ha infatti inaugurato la categoria "No Gender" ed è il primo grosso sito di e-commerce di alto livello rivolto al pubblico italiano ad intraprendere questa strada. 


« Dopo aver rifiutato le classiche convenzioni dello stile, celebriamo oggi un nuovo modo di essere noi stessi, indipendentemente dal gender, età o background »

All'interno di questa pagina, che si apre con il semplice ma incisivo slongan "Uomo. Donna. NO GENDER", si possono trovare una scelta di capi e di brand che non fanno distinzione di sesso ma solo di gusto e personalità, come Lucio Vanotti, Acne Studios, Yohji Yamamoto, VAR/CITY e tanti altri ancora.

Il valore aggiunto? Ogni capo è indossato da due modelli, un uomo e una donna.

Nuova è anche la grafica del sito, alleggerita e più simile al "cugino" shoescribe.com. 

the-corner-shoponline-no-gender
the-corner
the-corner-immagine

© Riproduzione riservata

shop onlinethecorneryoox Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • La Scozia a Milano

  • 11 pezzi cool di Zara che vi svolteranno il look a Maggio

  • Milano Fashion Week: cos'è successo nel terzo giorno di sfilate Primavera-Estate 2026

  • La Niña del Sud scuote la sfilata di Etro

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata