Swarovski apre il suo primo flagship store italiano in Piazza del Duomo
"E da oggi Milano brillerà ancora più luminosamente!", queste sono state le parole di Bianca Balti ieri mattina, 18 aprile, all'inaugurazione del nuovissimo flagship store di Swarovski in Piazza Duomo.
550 mq su tre piani che raccontano tutte le sfaccettature (è proprio il caso di dirlo) dell'universo del cristallo. Swarovski Duomo è il primo flagship store del marchio in Italia, dopo le aperture su Fifth Avenue a New York e a Dosan Park a Seoul, avvenute lo scorso autunno.
Un traguardo molto ambito per il brand, che vede in Milano una città da sempre attenta alle novità, e dove non poteva certo mancare.
Progettato da Giovanna Engelbert, Global Creative Director del brand, il negozio riprende negli arredi e nel design l'interno di una "jewellery box", un prezioso portagioie dove sono custodite le meraviglie della maison, declinate sui quattro colori identificativi: rosa, giallo, verde e azzurro
I clienti potranno scoprire le collezioni Swarovski dai gioielli in cristallo, agli orologi, arredi per la casa, preziosi occhiali, articoli per la tavola e prodotti in edizione limitata; esplorare i cristalli sfusi e le scintillanti collaborazioni di Swarovski con brand internazionali; ammirare le collezioni di alta gioielleria Swarovski Created Diamonds, presentate per la prima volta in Europa in un'area dedicata ai diamanti lab-grown.
Per i taglio del nastro oltre alla modella italiana e friend of the house Bianca Balti, erano presenti Alexis Nasard, CEO del brand, la Global Creative Director Giovanna Engelbert, Michele Molon, CCO, e Massimo La Greca, General Manager Italy and Iberica.
© Riproduzione riservata