GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • GRAZIALAND

    GRAZIALAND

    GRAZIALAND

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Canali
  • GRAZIALAND
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Newsletter
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Swarovski apre il suo primo flagship store italiano in Piazza del Duomo

Swarovski apre il suo primo flagship store italiano in Piazza del Duomo

foto di Grazia.it Grazia.it — 19 Aprile 2024
Uno scintillante negozio ai piedi della Madonnina dove scoprire le creazioni del brand in un'esperienza immersiva preziosa e molto "bling bling"!
SWAROVSKI-FLAGSHIP-(3)

"E da oggi Milano brillerà ancora più luminosamente!", queste sono state le parole di Bianca Balti ieri mattina, 18 aprile, all'inaugurazione del nuovissimo flagship store di Swarovski in Piazza Duomo.

550 mq su tre piani che raccontano tutte le sfaccettature (è proprio il caso di dirlo) dell'universo del cristallo. Swarovski Duomo è il primo flagship store del marchio in Italia, dopo le aperture su Fifth Avenue a New York e a Dosan Park a Seoul, avvenute lo scorso autunno.
Un traguardo molto ambito per il brand, che vede in Milano una città da sempre attenta alle novità, e dove non poteva certo mancare.

Progettato da Giovanna Engelbert, Global Creative Director del brand, il negozio riprende negli arredi e nel design l'interno di una "jewellery box", un prezioso portagioie dove sono custodite le meraviglie della maison, declinate sui quattro colori identificativi: rosa, giallo, verde e azzurro

SWAROVSKI-FLAGSHIP-(2)

I clienti potranno scoprire le collezioni Swarovski dai gioielli in cristallo, agli orologi, arredi per la casa, preziosi occhiali, articoli per la tavola e prodotti in edizione limitata; esplorare i cristalli sfusi e le scintillanti collaborazioni di Swarovski con brand internazionali; ammirare le collezioni di alta gioielleria Swarovski Created Diamonds, presentate per la prima volta in Europa in un'area dedicata ai diamanti lab-grown.

 

swarovski-taglio

Per i taglio del nastro oltre alla modella italiana e friend of the house Bianca Balti, erano presenti Alexis Nasard, CEO del brand, la Global Creative Director Giovanna Engelbert, Michele Molon, CCO, e  Massimo La Greca, General Manager Italy and Iberica.

Giovanna-Engelbert-Bianca-Balti

© Riproduzione riservata

Gioielliswarovski Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • Archivio Mantero e il pasta designer David Rivillo trasformano la tradizione in arte (e design)

  • PDPAOLA: "Vogliamo creare bellezza che faccia sentire le persone straordinarie"

  • La longevità inizia da dentro: il segreto del collagene per vivere meglio e più a lungo

  • Governors Awards 2025: i look più belli delle star sul red carpet

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata