Soeur x Sophia Roe: la capsule collection esclusiva

Il brand parigino Souer amplia il proprio universo creativo con una nuova collaborazione esclusiva. Parliamo della capsule collection firmata da Sophia Roe, figura di spicco della scena creativa nordica e content creator con oltre mezzo milione di follower.

La grazia sobria del design scandinavo si fonde con l’eleganza francese, dando vita a una collezione in cui, tra linee pulite e tagli netti, rigore e romanticismo sono in perfetto equilibrio tra di loro.

Ognuno dei 17 capi che compongono la capsule è ispirato alle amiche più care di Sophia. Tra i pezzi chiave ci sono un caftano dalla silhouette fluida, dei pantaloni sartoriali maschili e top trasparenti a mantella, declinati in una palette di colori passe-partout e senza tempo.

Gli accessori, 7 in tutto, vedono protagonisti gioielli scultorei, una maxi pochette e delle décolleté con dettagli in Plexiglass.

Per l'occasione la madre di Sophia, Louise Roe Andersen, ospiterà nel suo concept store di design a Copenaghen un pop-up in cui le influenze brutaliste riecheggeranno nelle silhouette della collezione.
Courtesy of Press Office
© Riproduzione riservata