Segnate in wishlist: si chiama Gary ed è la nuova it bag per l'autunno!

Due dimensioni, maxi e media, forme essenziali, pellami e texture differenti e una palette che fa venire voglia di autunno. La nuova it bag della Fall Winter 2025 è già qui e a firmarla è il marchio francese Sézane.
Il brand dallo stile easy chic tipicamente parigino, fondato nel 2013 da Morgane Sézalory, lancia una nuova borsa che si va ad aggiungere ai già iconici modelli Claude, Milo e Gabin e che, lo sappiamo già, diventerà un nuovo must have.
Dopo le tracolle dalle dimensioni compatte ed eleganti e le tote pratiche e capienti, Sézane presenta Gary, una bucket bag dalle linee essenziali e versatili, perfetta da indossare tutto il giorno.

Design intramontabile e dimensioni perfette, Gary è realizzata in materiali pregiati: pelle goffrata stampa coccodrillo color cioccolato, lucida nera, verniciata mogano e una versione bi-materiale in tela kaki e pelle color cioccolato.
Disponibile in due formati, maxi e midi, è l'ideale per portare con sé tutto il necessario e anche di più! La doppia tracolla regolabile permette di indossarla sia cross-body che a spalla, rendendola pratica e funzionale alle varie esigenze e ai diversi stili.
Gary è disponibile dal 17 agosto sul sito sezane.com. Ma attenzione, come molti pezzi del marchio francese potrebbe andare sold out nel giro di pochissimo!
© Riproduzione riservata