Primark apre a Livorno un nuovo store

Primark festeggia il suo 17°esimo store in Italia con l'apertura all'interno del Porta a Mare Waterfront, centro all'interno dell'area multifunzionale situata nel porto antico di Livorno e oggetto di un intervento di rigenerazione urbana promosso da IGD Siiq Spa che ha interessato la zona dismessa dei cantieri navali Orlando.
Con una superficie commerciale di 2.400 metri quadrati su un unico livello, questo nuovo negozio è il secondo di Primark sulle principali vie italiane dello shopping, dopo lo store di Via Torino a Milano, e offre la fantastica esperienza in-store per cui Primark è da sempre conosciuto e apprezzato nel mondo.

Il negozio offre una vasta gamma di prodotti, dagli elementi basic per tutti i giorni alle ultime tendenze moda, inclusa la collezione ‘Edit’ e la collaborazione con Rita Ora, oltre a prodotti nei reparti beauty, lifestyle e home. Inoltre, tra i nuovi servizi introdotti di recente da Primark sul territorio, questo nuovo punto vendita è dotato di casse self-service, in aggiunta alle casse tradizionali.
Inoltre, quest’anno Primark si è impegnata a congelare i prezzi su centinaia dei suoi amati capi di abbigliamento basic per bambini, con l’obiettivo di continuare a offrire alle famiglie il miglior rapporto qualità-prezzo in vista del rientro a scuola.
Primark prosegue inoltre il suo impegno nell' offrire prodotti più sostenibili e accessibili a tutti: il 55% degli indumenti Primark è realizzato utilizzando materiali riciclati o provenienti da fonti più sostenibili e la volontà del marchio è quella di raggiungere l’obiettivo del 100% in tutti i capi di abbigliamento entro il 2030.

© Riproduzione riservata