DNA sobrio e spirito audace del brand nella nuova campagna Persol
I protagonisti dell’ultima campagna Persol Autunno/Inverno sono carismatici, entusiasmanti, unici. Ma a farla da padrone negli scatti e nei video realizzati per il lancio della collezione eyewear è il principio della forma. Perciò sono i modelli stessi a parlare.
Loro sono Elio, Francis e Greta, supportati da una selezione di modelli e una schiera di nuovi talenti. Incarnano la qualità inimitabile del brand e il suo design emblematico con elegante semplicità.
Attraverso la lente di queste tre nuove icone, la nuova campagna mette in scena la storia del brand ispirata al cinema, al design e ai motori in un manifesto visivo chiaro e potente, capace di cogliere il DNA sobrio e lo spirito audace di un marchio nato per essere iconico.
Ogni icona, infatti assume il ruolo da protagonista del suo personale spicchio di mondo Persol, interpretando la propria parte nella narrativa globale del brand.
Dal design improntato al savoir-faire per i fedelissimi di Persol, alla raffinatezza su misura per chi è sempre sulle tracce delle nuove tendenze, fino all’approccio orientato alla funzionalità per le persone più attive e dinamiche.
Nuove tonalità e profili disegnati per la nuova collezione eyewear di Persol esprimono al meglio diverse personalità. Tutti i modelli sono disponibili online, nelle boutique Persol e presso i rivenditori autorizzati in tutto il mondo.
© Riproduzione riservata