GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Svelata l’ultima campagna firmata da Donatella Versace (con Kate, Claudia e le altre icone care alla Maison)

Svelata l'ultima campagna firmata da Donatella Versace (con Kate, Claudia e le altre icone care alla Maison)

foto di Grazia.it Grazia.it — 3 Luglio 2025
VERSACE-apertura
Kate Moss, Claudia Schiffer, Amber Valletta, Natasha Poly...sono solo alcuni delle grandi top protagoniste della nuova campagna di Versace, l'ultima con Donatella Versace nei panni di Creative Director

"Siate voi stessi. Abbiate fiducia in chi siete. Infrangete le regole."

Con questo potente messaggio Donatella Versace svela la nuova campagna Autunno-Inverno 2025 di Versace, l'ultima che la vede nei panni di Direttrice Creativa della Maison, dopo che a Marzo aveva annunciato il passaggio di testimone a Dario Vitale (che debutterà in passerella il prossimo Settembre).

"Questa campagna è stata animata da un’energia straordinaria. Un inno all’amicizia, alla lealtà e all’amore. Queste immagini celebrano l’anima della donna Versace: la sua forza, il suo spirito, il suo carisma e il suo cuore. Ogni collezione racconta una storia, e questa campagna è il racconto stesso di Versace. Ispirare il presente, anticipare il futuro." ha dichiarato la designer.

La campagna, realizzata da Donatella Versace e da una famiglia di amici e collaboratori storici, celebra la libertà e l’espressione di sé senza compromessi.

versace-1

Kate Moss, Claudia Schiffer, Amber Valletta, Natasha Poly, Kristen McMenamy, Saskia de Brauw, Liu Wen, Mica Argañaraz, Anok Yai, Mila Van Eeten e Jacqui Hooper: queste icone leggendarie si ergono fiere negli scatti, realizzati dai fotografi Mert e Marcus, facendo dialogare la collezione Fall-Winter con gli archivi della Maison.

versace-2

Abiti e silhouette inconfondibili, scolpite nella celebre maglia metallica di Versace, sono fluidi come oro liquido e riflettono la sensualità e lo spirito innovativo del Brand.

Tutto in perfetta sintonia con il nuovo emblema a V in metallo che firma la nuova borsa Virtus: una top- handle bag dalle forme morbide che incarna le dualità della donna Versace, in perenne tensione tra forza e delicatezza, potenza e grazia.

versace 3

La campagna rappresenta l’apice della visione unica di Donatella Versace. Un tributo che riafferma l’eredità indelebile della Maison, tracciando al contempo una direzione verso il futuro.

Una celebrazione dello spirito audace di Versace, che continua a ispirare un’espressione di sé libera e coraggiosa, alle soglie di un nuovo capitolo carico di energia e possibilità.

Courtesy of Press Office

© Riproduzione riservata

Donatella VersaceKate Mossnuova campagnaVersace Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • La Scozia a Milano

  • Donatella Versace lascia la direzione creativa della maison a Dario Vitale

  • Milano Fashion Week: cos'è successo nel terzo giorno di sfilate Primavera-Estate 2026

  • La Niña del Sud scuote la sfilata di Etro

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata