Miranda Priestly è tornata! Anche Meryl Streep è stata avvistata sul set de “Il diavolo veste Prada 2”
Solo pochi giorni fa Anne Hathaway era stata avvistata sul set de “Il diavolo veste Prada 2” e le foto che hanno iniziato a circolare in rete hanno mandato in visibilio i fan.
Ieri, direttamente da New York, è arrivata la conferma di un altro ritorno importante, quello di Meryl Streep pronta a vestire nuovamente i panni della temutissima Miranda Priestley, personaggio ispirato alla leggendaria direttrice di Vogue, Anna Wintour.
È dunque ufficiale: la spietata direttrice della rivista "Runaway" è pronta a rimettere in riga la redazione e tutti i suoi collaboratori, con il suo carisma glaciale e quell’autorità che fa tremare chiunque osi incrociare il suo sguardo.
E noi non vediamo l’ora di scoprire i look iconici che sfoggerà nel sequel del film.
Cosa indosserà questa volta?
Il primo look di Miranda Priestly sul set de "Il diavolo veste Prada 2"
È ancora presto per saperlo. Per il momento, l’unica cosa che possiamo fare è accontentarci del piccolo spoiler di ieri e ammirare uno dei look che a quanto pare ritroveremo sul grande schermo quando il film uscirà nelle sale (presumibilmente la prossima primavera).
Immortalata per le strade della Grande Mela, la direttrice più temuta del mondo della moda, ha sfoggiato una gonna midi in pelle marrone, indossata con un paio di décolleté con il tacco e una cintura en pendant.
Ha completato il tutto con una blusa viola con un profondo scollo a V e un trench dai colori neutri e dato il tocco finale con i suoi immancabili occhiali da sole (questi sono gli "Elina" di Jimmy Choo).
E a quasi 20 anni dall’uscita del primo film, possiamo dirlo: per lei il tempo non sembra essere passato e il suo stile è ancora iconico come una volta.
© Riproduzione riservata