Anne Hathaway avvistata sul set de "Il Diavolo veste Prada 2" (sì, quelli sono dei sandali di Chanel)

"Ok, ora Chanel. Hai un disperato bisogno di Chanel!": chissà se nella testa di Anne Hathaway hanno risuonato queste parole quando, nella mattinata di lunedì 21 luglio ha messo piede sul set di Il Diavolo Veste Prada 2, l'attesissimo sequel della pellicola (datata 2006), atteso nelle sale per maggio 2026.
Ci verrebbe da dire di sì considerando che il look scelto dall'attrice, pronta per indossare nuovamente i panni di Andrea Sachs, vantava proprio un bel pezzo firmato Chanel.
Un paio di sandali chunky con logo doppia C dorato, abbinati a una longuette di jeans chiaro, una canotta bianca e un gilet: un mix completato da un paio di occhiali a sole neri.

Anne Hathaway a New York sul set de Il Diavolo veste Prada 2, con sandali Chanel e occhiali da sole L.G.R (modello Khartoum).
Credits: Getty Images
Badate bene, a quanto pare si tratta solo di un look scelto dall'attrice per recarsi sul set e non di uno dei primi outfit creati per il personaggio che interpreta e che siamo curiosi di vedere come si evolverà, in termini di stile – a quanto pare sul disperato bisogno di Chanel sa ormai il fatto suo – ma anche di trama, a vent'anni dalle avventure nei panni (dismessi sul finale) di assistente di Miranda Priestly.

Anne Hathaway a New York sul set de Il Diavolo veste Prada 2.
Credits: Getty Images

Anne Hathaway a New York sul set de Il Diavolo veste Prada 2.
Credits: Getty Images
Per un cambio di look l'attrice ha poi scelto, mantenendo i sandali, una tuta e la borsa Panthea di Valentino Garavani.

Credits: Courtesy of Valentino/Getty Images
Poco prima dell'avvistamento di Hathaway sul set è arrivato anche la conferma ufficiale della sua presenza nel sequel, proprio dai profili social dell'attrice, che ha postato su Instagram un ritratto in completo gessato e tacco d'ordinanza corredato solo dalla caption "Andy Sachs 2025 #dwp2" e non solo.
Sul suo profilo TikTok anche un video nel quale è intenta a lavarsi i denti indossando l'iconico maglione ceruleo che ha dato vita a uno dei dialoghi cinematografici più citati degli anni Duemila.
@annehathaway Heading to werk #dwp2 ♬ original sound - Anne Hathaway
Insomma, Andy è pronta a tornare al lavoro e noi non vediamo l'ora di vedere quali look avrà in serbo per noi. Alcuni, in questo primo giorno di riprese all'aperto, sono già stati svelati: dal completo gessato anticipato da Hathaway al maxi abito colorato, abbinato a un cappello da pescatore, a un bagaglio e a un sacco porta abiti con impresso l'inequivocabile logo di Runway.

Anne Hathaway nei panni di Andy Sachs sul set de Il Diavolo veste Prada 2.
Credits: Getty Images

Anne Hathaway nei panni di Andy Sachs sul set de Il Diavolo veste Prada 2 con un abito di Gabriela Hearst e occhiali da sole "Khartoum" di L.G.R.
Credits: Getty Images
© Riproduzione riservata