GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • GRAZIALAND

    GRAZIALAND

    GRAZIALAND

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Canali
  • GRAZIALAND
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Michael Kors sostiene “Watch Hunger Stop” contro la fame nel mondo

Michael Kors sostiene "Watch Hunger Stop" contro la fame nel mondo

foto di Vera Grassia Vera Grassia — 1 Ottobre 2015

In vista della Giornata Mondiale dell'Alimentazione, le top-model Lily Aldridge, Candice Swanepoel e Liu Wen si uniscono a Michael Kors per sostenere la campagna "Watch Hunger Stop" contro la fame nel mondo

Ancora una volta Michael Kors si batte contro la fame nel mondo. In occasione della Giornata Mondiale dell'Alimentazione - il prossimo 16 ottobre - il brand dà il via a una serie di iniziative a sostegno di "Watch Hunger Stop", la campagna di sensibilizzazione al tema lanciata dal marchio stesso nel 2013.

Tra le novità del mese, c'è il lancio di un nuovo orologio in limited edition, il Bradshow 100, che - sia in oro che in nero lucido - presenta una mappa del mondo sul quadrante e il messaggio "1 watch=100 meals" sul retro. Per ogni segnatempo venduto, 100 bambini in zone colpite dalla fame ricevono un pasto nutriente.



Michael Kors-2015 WATCH HUNGER STOP_770

Inoltre a partire da oggi, 1 ottobre, collegandosi all'indirizzo watchhungerstop.com sarà possibile creare una t-shirt digitale con un messaggio personalizzato che completi la frase "Today I Want to". Per ogni t-shirt digitale caricata nella gallery, Michael Kors donerà 50 pasti al World Food Programme - WFP, il Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite. 

A sostegno di questa buona causa, si sono schierate dalla parte del designer le top-model Lily Aldridge, Candice Swanepoel e Liu Wen che posano per l'adv con indosso la t-shirt personalizzata e sono le protagoniste del video che punta a dare gran voce alla campagna e ad amplificarne il messaggio. 

Divulgate anche voi il messaggio e personalizzate la t-shirt digitale! "Today I Want to feed a child". E voi?

© Riproduzione riservata

Candice SwanepoelcharityLily AldridgeLiu Wenmichael korsorologi Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • Max Mara celebra 20 anni del WIF Face of the Future Award

  • 13 brand di costumi che forse non conoscete ancora (sì, è il caso di correre ai ripari)

  • Digitale, accessibile e tecnologica: l'università che mette lo studente al centro

  • Ecco 10 cibi di stagione che renderanno il vostro autunno più sano e gustoso

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata