GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

La Colby bag è la protagonista della nuova campagna P/E 2024 di Michael Kors

La Colby bag è la protagonista della nuova campagna P/E 2024 di Michael Kors

foto di Grazia.it Grazia.it — 29 Febbraio 2024
Progetto senza titolo
Con un cast internazionale di modelli, la nuova campagna di Michael Kors, presenta una nuova direzione creativa e la nuova Colby bag!

Michael Kors è entusiasta di annunciare il lancio della campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2024, che presenta un'evoluzione nella direzione creativa del marchio che coincide anche con il 20° anniversario di MICHAEL Michael Kors.

Progetto senza titolo (2)

La campagna Primavera/Estate 2024 è stata scattata dal celebre fotografo di moda Mert Alas, sotto la direzione creativa di Trey Laird e lo styling di Alex Harrington. Scattate a Malibu e Los Angeles, le immagini della campagna sono nitide, grafiche e audaci, con la sabbia, il mare, l'acqua e il cielo che fanno da sfondo, nonché i pezzi must proposti dal brand per la nuova stagione.

Il cast internazionale di modelli per la nuova campagna di Michael Kors

La campagna schiera un cast internazionale di modelli tra cui Africa Garcia, Aivita Muze, Anthony Thomason, Kwaku Ansong, Victoria Fawole e Xu Meen.

I modelli posano sia per gli scatti fotografici che per i video clip: "Volevo che la campagna personificasse lo stile di donne e uomini cool, sicuri di sé e sempre pronti per l'avventura"- afferma Michael Kors, "mischiando senza sforzo il casual con l'elegante".

La campagna Primavera/Estate 2024 trasmette perciò sicurezza, focalizzando l'attenzione su capi chic ma casual al tempo stesso. Glamour e modernità sono le parole-chiave, con un focus sulla sartoria oversize, sul denim e sui costumi da bagno.

Nuove scarpe, nuovi occhiali da sole e la nuova Colby bag!

Progetto senza titolo (1)

Gli accessori della stagione sottolineano questo mood disinvolto ma di grande impatto. L'attenzione è su due nuove borse a tracolla, Colby e Tribeca, dal design raffinato e versatile che funzionano sia di giorno che di notte. Accenti metallici regalano quel tocco di seduzione in più.

Le scarpe primaverili spaziano da sandali e ciabatte, a sabot chic. La fantasia animalier fa da guida a tutta la collezione: la stampa è diffusa su borse, calzature e prêt-à-porter, mentre gli occhiali da sole distintivi, guardano alle giornate soleggiate che ci aspettano.

La campagna pubblicitaria presenta anche una nuova grafica del logo “MK” di Michael Kors, in una tonalità metallizzata.

La campagna globale è stata lanciata martedì 27 febbraio 2024 in tutto il mondo. Le immagini sono presenti anche nei punti vendita, fisici e online, così come sulle piattaforme social del brand.

© Riproduzione riservata

borsamichael korsnuova campagna Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • La Scozia a Milano

  • Gli accessori da sfoggiare quest'autunno? Questi 5 sono i più cool, fidatevi

  • Milano Fashion Week: cos'è successo nel terzo giorno di sfilate Primavera-Estate 2026

  • La Niña del Sud scuote la sfilata di Etro

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata