Mango lancia la nuova collezione Selection Primavera Estate 2025

Voglia di un guardaroba sofisticato e chic? Tranquille, ci pensa MANGO a salvarci il look!
Il marchio spagnolo, infatti, presenta la nuova edizione della linea Selection, creata in collaborazione con la stilista e consulente creativa Malina Joseph Gilchrist.
La collezione primavera-estate 2025 esplora il contrasto tra femminile e maschile, attraverso capi contemporanei, audaci e sofisticati, che uniscono tagli sartoriali strutturati a tessuti fluidi e impalpabili, trasparenze seducenti e una palette colori neutra e passe-partout.

Tornano le silhouette oversize, viste anche nella collezione invernale, ma questa volta costruite con tessuti più leggeri come l’organza, dando così vita ad un equilibrio nuovo, fresco, dove fluido e strutturato dialogano armoniosamente costruendo silhouette inedite, sensuali e al tempo stesso confortevoli.

La palette di colori della collezione mixa toni neutri a tocchi di blush, cammello e verde. Una scelta cromatica che permette di creare sottili contrasti, giocando con la raffinatezza e la freschezza di ogni tonalità, mettendo in risalto la versatilità dei pezzi.

Dai blazer strutturati ai vestiti fluidi, la proposta di questa stagione offre infinite combinazioni che invitano a sperimentare con la moda, esprimendo e dando così immagine alla propria personalità.
Tra i capi chiave della collezione, capispalla dai tagli innovativi e giacche di pelle abbinate a capi sportivi come leggings tecnici e jeans, in un voluto contrasto con i capi dal taglio più classico e sartoriale.

Ma anche una serie di accessori imperdibili: dalle borse con inserti preziosi ai sandali e sabot snake print, passando per gioielli dal design accattivante e occhiali da sole sofisticati.

Abbiamo selezionato i capi e gli accessori della collezione Selection che ci hanno rubato il cuore. Che cosa aspettate e scegliere i vostri pezzi preferiti?
MANGO Collezione Selection SS25
...
© Riproduzione riservata