Fashion Pills: cos'è successo questa settimana nel mondo della moda in 5 news
Fashion Pills: lunedì e il gala Luisaviaroma a Capri
LVR X Unicef: il red carpet
...
(Credits: courtesy of press office)
Il mese di luglio si è concluso con un attesissimo ed esclusivo gala benefico organizzato a Capri da LuisaViaRoma per Unicef. Nella magica location della Certosa di San Giacomo, la costruzione storica più antica dell’isola, il jet set internazionale si è riunito per una raccolta fondi a sostegno dei bambini che è arrivata a ben 6 milioni di euro. La moda è stata grande protagonista grazie a un red carpet “come una volta” su cui le celeb hanno sfoggiato tanti splendidi abiti. Incominciamo segnalandovi la coppia superstar Orlando Bloom e Katy Perry, che ha deliziato gli invitati con una memorabile esibizione canora, vestita prima in un vintage Pierre Cardin e poi in custom Dolce&Gabbana sul palco. Splendide in nero le sgambatissime Emily Ratajkowsky e Tamara Kalinic, rispettivamente in Oscar De La Renta e Alessandra Rich (lo stesso abito indossato da Hailey Bieber in occasione del Justin Art Show). L’attrice Eiza Gonzalez ha indossato uno scenografico abito della prima collezione di Del Core, brand italiano disegnato da Daniel Del Core. Altrettanto appariscenti Heidi Klum in Elie Saab Haute Couture e Vanessa Hudgens in Alexandre Vauthier. Ultima non di certo per stile e carattere la top model Chiara Scelsi in un total look Paco Rabanne. Scorrete la gallery per vedere i look più belli della serata scelti da Grazia.it. #LVRXUnicef
Fashion Pills: martedì e la prima collezione firmata The Mall Luxury Outlets
(Credits: courtesy of press office)
Nasce la prima collezione firmata The Mall Luxury Outlets, la catena di negozi delle migliori firme che ogni anno attrae milioni di visitatori a Firenze e Sanremo. Chi di noi non è passato a fare shopping a prezzi ridotti nei distretti di Luxury Outlets, una realtà in ascesa che da oggi ha anche un proprio brand esclusivo, in vendita nelle welcome lounge del The Mall. A partire dalle dreamy bag, le tote in cotone tinto e manico in cuoio comodissime per città e mare, i profumi per ambiente e infine per i più piccoli o per i collezionisti il The Mall Bear, l’orsacchiotto in peluche nato per rievocare le emozioni provate al tocco dei tessuti pregiati dei capi presenti nelle boutique (disponibile prossimamente). Un viaggio sensoriale che renderà il vostro shopping ancora più speciale. #TheMallOutlets
Fashion Pills: mercoledì e la capsule "Riviera" firmata AL.MA.LU
(Credits: courtesy of press office)
Il brand AL.MA.LU ha appena lanciato una speciale capsule dal nome evocativo “Riviera”, dedicata all’estate, alla sartorialità e soprattutto all'Italia. Questa mini collezione di ready to wear è stata pensata da Martina Calabresi, designer e fondatrice di AL.MA.LU, nei lunghi giorni di lockdown a Singapore, quando il distacco e la mancanza di casa si facevano sentire più che mai ma erano al contempo ispirazione di stile. Da qui è partita l’idea e la necessità di realizzare capi che parlassero dell’amore per l’Italia e per la Riviera ma allo stesso tempo realizzati in preziosi tessuti asiatici come il tradizionale Batik. Il risultato è una capsule allegra, colorata e ricamata (in foto il modello BOCCADASSE) nel pieno stile AL.MA.LU. #RivieraCollection
Fashion Pills: giovedì e Net-a-Porter espande il net sustain edit
(Credits: courtesy of press office)
Il gruppo Net-a-Porter continua ad essere pioniere di tecnologia, attenzione al cliente e sostenibilità e lo dimostra con l’implemento della piattaforma Net Sustain Edit. Si tratta di un portale riservato ai marchi etici e sostenibili che dal 5 agosto aumenterà del 500% i brand presenti sulla platform, dando ancora più scelta ai propri acquirenti che saranno inoltre indirizzati ai prossimi acquisti grazie alla digital ID, una memoria tech che incoraggia l’informazione sui marchi e le scelte consapevoli. Un'assistenza al cliente a 360 gradi che culmina con l’iniziativa Care & Repair con cui Net-a-Porter, collaborando con partner regionali, s’impegna a promuovere la longevità dei prodotti attraverso riparazioni, pulizia e personalizzazioni a scelta. Cheers al customer journey più attento e dedicato che ci sia! #NetSustainEdit
Fashion Pills: venerdì e la campagna Open Forum di Zalando
(Credits: courtesy of press office)
"Sii chi vuoi essere": Zalando e Adidas Originals promuovono insieme l’espressione di sè e la diversità attraverso il rilancio dell’iconica sneaker da basket Forum84. Un messaggio dedicato in particolare alla generazione Z a cui appartengono tutti i protagonisti della campagna trasmessa dal leader Zalando, che per l’occasione hanno posato insieme davanti all’obbiettivo fotografico di Dan Beleiu (in foto). La sneaker mania non si ferma mai e viene anzi alimentata dalla rivisitazione di un modello da basket tra i più amati di sempre, da oggi disponibile worldwide su Zalando.com. #AdidasFORUM
© Riproduzione riservata