Kaia Gerber è la nuova ambassador di Mango

Mango ha scelto Kaia Gerber come sua nuova ambassador.
Modella, attrice, lettrice appassionata e icona della Generazione Z, la figlia di Cindy Crawford e dell'imprenditore Rande Gerber, incarna alla perfezione lo spirito di Craft your own story, il concept attraverso il quale il brand vuole sottolineare come la moda possa aiutarci a esprimere le nostre molteplici sfaccettature e a mostrarci al mondo per come realmente siamo.

Kaia è l’ultimo volto di una lunga tradizione che ci porta indietro di anni. Prima di lei tante altre top model e attrici di fama internazionale sono state il volto del brand a livello globale.
Qualche esempio? Da Claudia Schiffer a Naomi Campbell, da Kate Moss a Scarlett Johansson, passando per Penelope Cruz e Kendal Jenner.
Kaia, dietro l'obiettivo del fotografo Stef Mitchell, ci insegna come l’abbigliamento che scegliamo possa essere un mezzo attraverso cui costruire la nostra identità e storia personale, con forza, stile e determinazione.

Nella prima parte della collaborazione, che durerà per tutto l'anno, Kaia indossa l'esclusiva collezione Capsule di MANGO, una linea pensata per i momenti più speciali, come le cerimonie eleganti e le serate più chic.

I capi di questa nuova collezione sono arricchiti da fiori ricamati e frange cucite a mano che decorano una selezione di abiti.
Tessuti iridescenti, silhouette sensuali e scollature asimmetriche completano il resto della proposta, che ancora una volta si distingue per la sua unicità e la cura meticolosa dei dettagli.
Abbiamo selezionato i nostri pezzi preferiti della collezione: lasciatevi tentare per trasformarvi in un lampo nell'invitata perfetta a matrimoni and co.!
I capi della collezione Capsule di Mango
...
© Riproduzione riservata