Jeremy Allen White è il nuovo ambassador di Vuitton

Il grande pubblico l'ha conosciuto come Philippe "Lip" Gallagher in "Shameless" ma è stato il suo ruolo nei panni di Carmy Berzatto, chef tormentato e perfezionista nell'acclamata "The Bear", che l'ha lanciato nell'Olimpo dei talenti più acclamati del momento. Oggi Jeremy Allen White può vantare un nuovo successo: è il nuovo ambassador Louis Vuitton
L'attore statunitense è entrato a far parte della famiglia di volti e nomi noti che condividono i valori e l'estetica della maison parigina.
"Jeremy ha una sicurezza discreta e un'autenticità innegabili. È naturale. Da Louis Vuitton al centro ci sono persone vere che fanno progredire la cultura, e Jeremy ne è un esempio!" ha annunciato Pharrell Williams, Direttore Creativo Uomo di Vuitton.

Il feeling tra Jeremy Allen White e Vuitton era emerso già a Maggio, durante il Met Gala, quando l'attore ha indossato un look del brand. Il suo talento, lo stile personale e la presenza magnetica hanno stregato, oltre il grande pubblico, anche la prestigiosa casa di moda francese che l'ha scelto per interpretare e condividere quei valori di eleganza e naturalezza.
© Riproduzione riservata