GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • GRAZIALAND

    GRAZIALAND

    GRAZIALAND

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Canali
  • GRAZIALAND
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Newsletter
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

H&M lancia la nuova campagna Denim con Suki Waterhouse

H&M lancia la nuova campagna Denim con Suki Waterhouse

Colorata e versatile: ecco la nuova collezione Denim di H&M


Silhouette accattivanti, colori inaspettati, tagli innovativi. Il nuovo Denim di H&M si porta anche in total look e si adatta a qualsiasi esigenza di stile.

Parola di Suki Waterhouse, neo testimonial della campagna primavera-estate 2018 lanciata dal brand proprio in questi giorni.

"Il denim è come una tela bianca con cui ci possiamo esprimere ogni giorno. È come il guardaroba della mia vita e ci sono tanti modi diversi per indossarlo. Ti offre sempre nuovi spunti per esprimere il tuo stile", ha commentato la modella e attrice inglese.

Dalle giacche a tinte pastello che si sposano alla perfezione con i boyfriend alla versione bianca impreziosita con perline applicate, da mixare con i pantaloni ampi con cintura annodata in vita o con la gonna lunga dai dettagli unici, questi alcuni dei must del guardaroba femminile. Per lui, invece, il jeans va a nozze con l'iconica stampa check della camicia.

Smanicato patchwork e giubbotto ricamato sono tra le tendenze più forti per le ragazze più giovani, e anche i bambini si lasciano contagiare dallo stiloso total denim.

Protagonisti degli scatti, insieme a Suki, anche la modella Anaïs Gallagher e il modello Adonis Bosso.

La collezione, declinata sulle categorie donna, uomo, teenager e bambino, è disponibile dall'8 Febbraio sia online che in tutti gli store del brand.

La nuova campagna Denim di H&M

  • immagine-evidenza
  • 9388_102_high
  • 9388_103b_high
  • 9388_104b_high
  • 9388_105b_high
  • 9388_106_high
  • 9388_107b_high
  • 9388_201b_high
  • 9388_301b_high
  • 9388_405b_high
/ 10 Tutte le foto
ADVERTISEMENT

...

© Riproduzione riservata

denimh&mprimavera estate 2018 Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • Luce e rinascita: Chiara Costacurta inaugura il suo nuovo atelier milanese

  • Denim reloaded: i must-have da indossare (e amare) questo autunno

  • Holiday campaign 2025: un piccolo anticipo delle campagne natalizie più belle

  • Tante idee beauty cool per Natale (tutte rigorosamente entro i 30 euro)

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata