Gap presenta la Archive Re-Issue collection dedicata agli anni 90 con lo speciale video Generation Gap
Gap torna ai mitici anni 90 con una speciale capsule collection dall'evocativo nome 90's Archive Re-Issue. Protagonisti i capi iconici del decennio come il body smanicato (The Bodysuit), la t-shirt bianca con taschino (Pocket Tee), i jeans dal taglio dritto (Reverse Fit e Easy Fit), i pantaloni kaki con la piega (Pleated Khakis) e tanti altri.
La campagna e la collezione di Gap per la 90’s Archive Re-Issue collection
...
Il video 'Generation Gap'
A interpretare la collezione in un video che rappresenta la Generation Gap alcuni giovani talenti, figli degli stessi testimonial delle pubblicità del brand negli anni novanta: le cantanti Chelsea Tyler, figlia di Steven Tyler degli Aerosmith e Rumer Willis, figlia di Demi Moore, la modella Lizzy Jagger, figlia di Jerry Hall, il dj TJ Mizell, figlio di Jam Master Jay dei Run DMC, l'attore Evan Ross, figlio di Diana Ross e l'artista Coco Gordon, figlia di Kim Gordon, legati da un cameo dell'inimitabile Naomi Campbell, a ricordare il famoso shooting del 1992 con Steven Meisel.
Chelsea Tyler

Figlia del cantante degli Aerosmith Steven Tyler, Chelsea ha iniziato a lavorare prima come modella per poi creare il duo Kaneholler con il suo attuale marito, Jon Foster. Spirito libero e affascinante, la cantante ha uno stile rock naturale che ha subito conquistato il brand americano.
«Indossavo Gap quando ancora non sapevo neanche cosa significasse vestirsi», confessa a Grazia.it, «è uno di quei brand che per me ha il sapore di casa, per cui quando mi hanno chiesto di partecipare al video Generation Gap ero davvero emozionata. Non avevo mai lavorato con gli altri ragazzi, ma ci siamo divertiti tantissimo, tra canti e balli era come essere in gita!».
Nel video Chelsea indossa i Reverse Pleated Jeans abbinati ad una t-shirt smanicata, due dei pezzi chiave della collezione. «Basta fare un nodo al top e il look è pronto, perfetto con i jeans a vita alta, proprio come andava di moda nei primi anni 90. Se penso a delle icone di stile di quegli anni mi vengono subito in mente le TLC, loro sì che erano fantastiche».
Scoprite cosa è successo durante le riprese del video nel backstage qui sotto
© Riproduzione riservata