Motivi logati, stelle dal sapore western, stivali da cowboy: vi presentiamo la nuova capsule FENDI MANIA.
È partito tutto da un logo: quel "FENDI" reinterpretato dall'artista scozzese Hey Reilly con l'inconfondibile font FILA, presentato durante la sfilata Autunno Inverno 2017-18.
Da quel momento quel logo, che arriva direttamente dal mondo dello "street" e dello "sportswear", ha contagiato la maison italiana e ha dato vita a una capsule collection che si prepara a diventare un cult.
Vibrazioni street style ricche di riferimenti musicali e sportivi, motivi logati, stelle dal sapore western, citazioni alla Wonder Woman e stivali da cowboy sono i diktat per i capi femminili, mentre, per la parte maschile, spopolano t-shirt, parka, giacche, jeans e sneakers, accanto ad accessori genderless come zaini e clutch.
La capsule è stata presentata ufficialmente il 16 ottobre, attraverso una serie di eventi unici e simultanei che hanno coinvolto le più importanti città del mondo.
Dal Plaza66 di Shanghai al G6 di Tokyo, dal The Avenues in Kuwait a Paris St. Honoré, passando per New Bond Street a Londra a New York Madison Avenue, tutte le location sono state "contagiate" dalla nuova "wave" street.
Scoprite con noi il video della campagna che vede protagonista anche la super top Adwoa Aboah.
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