Gli occhiali da sole di Etnia Barcelona
Fotogallery Gli occhiali da sole di Etnia Barcelona
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Si chiama Etnia Barcelona il brand di eyewear iberico che sta spopolando in tutto il globo.
Nato del 2001 dal desiderio del giovane creativo David Pellicer, che a soli 23 anni vuole mettere un pò di colore tra le nuance scure delle montature da vista, passo dopo passo il brand indipendente si fa strada nel mondo dell'occhialeria e grazie alla creatività e alla ricchezza cromatica, diventa un prodotto di nicchia che da libero sfogo stilistico al team di giovani creativi nascosti dietro alle montature schock.
A fronte di un fatturato in continua crescita, Etnia Barcelona decide nel 2012 di debuttare con la prima collezione da sole per l'estate 2013, un importante traguardo che viene festeggiato a dovere con le immagini realizzate dall'artista e fotografo giapponese Araki.
Ma il brand non ha intenzione di fermarsi qui, la collaborazione con Araki è infatti è il primo tassello di un percorso ben più articolato che porterà Etnia Barcelona a collaborare con noti artisti e personaggi internazionali.
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